Watercult costumi da bagno 2019: la nuova collezione beachwear

Watercult costumi da bagno 2019 – L’arrivo dell’estate significa una cosa sola: tempo di tirare fuori il costume. Watercult vi propone tutta una selezione di costumi assolutamente in linea con le ultime tendenze dell’estate 2019. Attraverso spezzati, interi e bikini.

Watercult è il brand di costumi da bagno che è stata creata pensando all’estate. Come marchio life style estivo offre l’opportunità versatile del mix & match swimwear e un’ampia offerta di modelli sia nei costumi che nei coordinati come tuniche, vestiti e accessori.

Elementi creati per vivere in modo libero ed essenziale l’estate e valorizzati con la realizzazione sartoriale e artigianale nelle lavorazioni dei tessuti e nel design. Con Watercult le donne possono identificarsi e farsi ispirare trovando tutto ciò che hanno bisogno per vivere una perfetta atmosfera estiva per vivere al meglio il calore del sole.

Il costume principe per l’estate 2019 è senza dubbio l’intero dal sapore vintage, in puro stile anni 50′, che viene proposto da Watercult con spalline larghe in chiave sportiva con classico motivo a strisce bianco / blu scuro e tessuto in maglia con trama a coste grossa per un effetto tridimensionale.

Watercult vi permette di comporre un bikini scegliendo colori e taglie diverse, a seconda delle esigenze. Abbinate fiorellini e righe, per un look da spiaggia spiritoso. In alternativa, scegliete il total look a pois e mettete un paio di occhiali dal sapore vintage per imitare una diva degli anni ’60. Le composizioni sono infinite! Buon divertimento!

Gianluca Pezzi

About Author /

Giornalista che arriva dall’esperienza decennale di Blogo dove è stato direttore per diversi anni, e dove nel settore motori ha dato slancio ad Autoblog.it e Motoblog.it, punti di riferimento del settore per un decennio. Nel 2020 inizia l'avventura con Globe Styles.

Start typing and press Enter to search