Dolce&Gabbana make up autunno 2019: la collezione Eternal Love

Dolce&Gabbana make up autunno 2019 – Dolce&Gabbana Beauty presenta Eternal Love, la nuova collezione Make Up per l’autunno inverno 2019 che celebra la bellezza senza tempo. Tonalità calde e autunnali richiamano le sfumature più seducenti di questa stagione, mentre un allegro motivo di pois e cuori dona un carattere vivace alla collezione.

EYE ♥︎ DOTS EYESHADOW PALETTE
La nuova palette composta da dieci essenziali tonalità di ombretti mette lo sguardo al primo posto. Decorata con una fantasia di pois e cuori rossi, è ideale per creare i look più eleganti.

Una combinazione di ombretti matte e brillanti in tonalità neutre, che vanno dal beige delicato, nude e rosa al rame e ai toni intensi dei marroni scuri e del nero. Gli ombretti ad alta pigmentazione e dalla texture setosa offrono risultati straordinari e sono perfettamente modulabili. La palette, facile da portare con sé, contiene anche uno specchietto e un pennello a doppia punta per un’applicazione on-the-go.

Per il viso, MILLENNIALSKIN On-The-Glow Tinted Moisturizer rende l’incarnato radioso, fresco e naturale con una copertura leggera. The Blush in Delight illumina la pelle con un lieve tocco rosato. Classic Cream Lipstick in Mandorla e Dahlia vestono le labbra in tonalità femminili di nude intenso e vivace bordeaux, mentre Shine Lipstick in Soiree le fa brillare con un tocco rosato. Infine, gli smalti The Nail Lacquer in Bella, Passione e il nuovo Emerald esaltano le mani con una palette rosa petalo, fucsia acceso e verde brillante.

La campagna trae ispirazione dal tradizionale immaginario della vanitas, rappresentazione iconografica dell’arte classica dal forte valore simbolico. La collezione è stata immortalata su un tavolo di marmo, circondata da fiori e da un teschio incoronato, simbolo dell’eternità dell’amore.

La collezione make-up Dolce&Gabbana Eternal Love sarà disponibile nelle profumerie a partire dal 1 Ottobre 2019.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search