Laura Biagiotti campagna autunno inverno 2019 – Anna Cleveland interpreta la campagna fotografica Laura Biagiotti per la stagione autunno inverno 2019 2020 scattata in una cornice d’eccezione: lo studio creativo situato nel castello Marco Simone presso gli Headquarters Laura Biagiotti.

Il testimone passa dalla madre Pat Cleveland, icona delle passerelle Biagiotti e protagonista della sfilata di Febbraio al Piccolo Teatro di Milano, alla figlia Anna, artista poliedrica e amica di lunga data, musa della nuova storia Biagiotti, che ha interpretato i valori del brand muovendosi eterea tra la collezione dei profumi senza tempo di Laura Biagiotti a Roma, per l’obbiettivo della fotografa Stefania Paparelli.

Mettere lo straordinario nel quotidiano e cercare di farlo durare nel tempo, questa è la filosofia della moda Biagiotti.

La collezione autunno inverno 2019 2020 sublima, in un guardaroba volutamente ultra-femminile, i pillars delle
collezioni Laura Biagiotti, tra cui l’abito Bambola, massima espressione della libertà femminile, con i suoi volumi ampi e le linee spazialiste che liberano la silhouette e si evolvono con stampe e colori; il monogram LB, disegnato da Laura Biagiotti nel 1975 e riprodotto in versione maxi e mini su pullover, giacche, gilet e spolverini. Si trasforma in borse, cinture, orecchini e stivali.

È in rilievo nei ricami, lavorato jacquard nella maglia, stampato nella seta.

“È stato straordinario avere Pat Cleveland sulla passerella Laura Biagiotti lo scorso febbraio, ed è così emozionante avere Anna che interpreta la collezione Biagiotti per l’Autunno Inverno 2019. Ci conosciamo da 25 anni, le nostre meravigliose madri ci hanno trasmesso un grande patrimonio: creatività, visione e un approccio alla vita e al lavoro improntati alla curiosità, alla gioia e al coraggio” ha commentato Lavinia Biagiotti Cigna, Presidente e Ceo.

“È bello che una relazione possa avere una tale continuità nel mondo della moda. È una storia di famiglia. La vita è una continuità d’amore” ha dichiarato Anna Cleveland.