Coach campagna Natale 2019: Wonder For All con Kate Moss e Megan Thee Stallion

Coach campagna Natale 2019 – Coach svela “Wonder For All”, la campagna per le festività natalizie 2019 con un cast divertente e diversificato che include l’attrice Yara Shahidi, la modella Kate Moss, il rapper Megan Thee Stallion nella sua prima campagna di moda in assoluto, Spike e Tonya Lee e altri amici di Coach.

La campagna segue il gruppo di festaioli mentre si riunisce a una festa improvvisata in una brownstone di New York. Catturando l’atmosfera magica del periodo, la campagna difende la credenza di riunirsi per le feste e lo spirito inclusivo e autentico di New York.

Fotografata da Juergen Teller, che ha debuttato con la sua prima campagna per Coach lo scorso autunno, la campagna colorata e irriverente evidenzia l’individualità dei membri del cast. Ambientata nell’Upper West Side e con Shahidi, Moss, Megan Thee Stallion e la modella Fernanda Ly, l’attore Miles Heizer e un’inaspettata amica piumata, vede il cast in scene allegre e non filtrate che mettono in risalto lo spirito giocoso della casa e l’autentica self-expression che definisce New York.

La campagna introduce anche la nuova collezione Horse and Carriage di Coach. La collezione reinventa l’iconico motivo come un modello colorato e vivace su borse e prêt-à-porter tra cui la nuova versione della Kat Saddle Bag, indossata da Kate Moss. Introdotto per la prima volta negli anni ’50, Horse and Carriage è un simbolo del patrimonio di Coach, della sua pelletteria e il primo codice della casa in assoluto.

“Wonder For All” è anche una serie di cortometraggi scritti e diretti da Bunny Kinney. Con Spike e Tonya Lee, la modella e attrice Cami Morrone, vincitrice della Stagione 8 di Ru Paul’s Drag Race Bob the Drag Queen e lo scrittore, attore e produttore Ben Sinclair, nonché apparizioni speciali della famiglia Shahidi e del Newark Boys Choir. I film celebrano il divertimento magico e spontaneo di stare insieme durante il periodo più festivo dell’anno.

I clienti Coach in Giappone potranno giocare a un videogioco per le vacanze in edizione limitata in cui l’amata mascotte Rexy attraverserà in snowboard i mondi animati di Coach con l’obiettivo di raggiungere la festa di Natale.

credit image by Press Office – photo by © 2019 Juergen Teller

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search