Moscot Milano via Ponte Vetero: il nuovo flagship store e l’occhiale Lemtosh in edizione limitata
Moscot Milano via Ponte Vetero – Moscot, l’iconico brand di New York, con 105 anni di storia e istituzione nel mondo dell’eyewear, apre il secondo flagship store in Italia in via Ponte Vetero 22 a Milano.
In un Paese conosciuto per l’amore degli occhiali come accessorio fashion, Moscot apre il suo primo monomarca a Milano. Lo spazio combina lo stile distintivo del brand con l’atmosfera suggestiva di Brera. Il nuovo negozio incarna lo spirito classico, storico e metropolitano di Moscot, nella capitale globale della moda e del design.
Nel nuovo flagship store è presente l’intera gamma di occhiali, con alcuni tocchi distintivi dello stile del brand, come arredi vintage, oggetti provenienti dagli archivi di famiglia, soffitti in latta realizzati a New York che sono la quintessenza dell’architettura di Lower Manhattan, e la sensazione nostalgica di trovarsi nel salotto della bisnonna Sylvia Moscot, la cui foto è stampata sulle borse in tela che vengono fornite ad ogni acquisto.
Per celebrare il nuovo opening Moscot ha pensato a una limited edition in esclusiva: l’iconico modello Lemtosh viene presentato, nella versione sole e vista, in un’inedita variante trasparente lucida/opaca. L’occhiale da collezione ha la scritta “MILAN” incisa sull’asta sinistra ed è numerato in una tiratura limitata di 100 frame. L’esclusivo Lemtosh sarà disponibile in esclusiva nel flagship store di Milano per un periodo limitato.
“Siamo entusiasti di aprire il nostro primo negozio a Milano, nel cuore di Brera. La cultura per l’artigianalità e il patrimonio di design che ha questo Paese si fondono perfettamente con la nostra storia” dichiara il Dottor Harvey Moscot, quarta generazione e CEO del brand, “non vediamo l’ora di portare un pezzo di Downtown NYC a Milano, dove i nostri più fedeli clienti potranno sperimentare e vivere il nostro mondo in un modo completamente nuovo”.
Moscot Milano è il secondo negozio in Italia, dopo quello di Roma inaugurato nel 2017.