Etro campagna primavera estate 2020: We are all nomads, le foto

Etro campagna primavera estate 2020 – Etro lancia We are all nomads, la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2020, scattata da Cass Bird.

Se la vita stessa è un viaggio avventuroso, un’esplorazione dell’ignoto che è tanto fisica quanto è psicologica, allora siamo tutti nomadi. Ognuno con il proprio destino e la propria destinazione, pronto a cambiare luoghi, attraversare confini, assorbire tutto, ovunque, per scrivere storie personali giorno dopo giorno.

La vela è una metafora adatta a raccontare questa storia in divenire: un viaggio che avviene su un veliero che parla di tradizione e avventura, come un tesoro di famiglia molto amato, passato da una generazione all’altra.

Questo è Etro, dopo tutto, e ha un clan errante di personaggi nomadi per dimostrarlo. Un gruppo di individui – Lauren Hutton, Karen Elson, James Turlington, Alton Mason, Ugbad Abdi, Fei Fei Sun, Lexi Boling, Mark Vanderloo e Abby Champion – una goccia di Paisley nella mente come tratto unificante, si raduna sulla riva.

Vengono ritratti, in luce naturale, su uno sfondo bianco, quindi salgono a bordo della nave per salpare verso l’ignoto. Il viaggio, secondo Etro, è nel percorso più che nella destinazione; è nella scoperta di ciò che non si vede, sia esso natura o cultura; è nella ricerca di libertà, personale e culturale. Siamo tutti nomadi e nella vita nessuno sarà più lo stesso una volta che il viaggio sarà finito, se mai lo sarà.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search