Louis Vuitton auricolari Horizon 2020: nuovi colori e nuove funzionalità
Louis Vuitton auricolari Horizon 2020 – Nuovi colori, nuove finiture, prestazioni audio migliorate, nuove funzionalità. Con gli auricolari wireless Horizon Louis Vuitton di ultima generazione, è possibile godere della migliore esperienza per rimanere sempre connessi e ascoltare musica.
I nuovi auricolari sono stati creati con i dettagli caratteristici della Maison, come il disco in metallo con le iconiche iniziali LV e il motivo floreale del Monogram. Gli auricolari Horizon sono ora disponibili in cinque colori: nero intenso, bianco brillante, rosso acceso, rosa o giallo fluo.
La custodia di ricarica, disponibile in una nuova sfumatura grafite, riflette il design dello smart watch Tambour Horizon.
Molto più che un semplice nuovo modello, gli auricolari integrano tecnologia di ultima generazione a due nuove funzionalità: la modalità di cancellazione del rumore attivo, progettata per diminuire il rumore esterno e godere di una ancor migliorata qualità del suono e la modalità di ascolto ambiente.
La durata della batteria è stata estesa a 30 ore in totale con una ricarica di 10 ore all’interno degli auricolari e due cariche supplementari di 10 ore all’interno della custodia di ricarica.
Le prestazioni degli auricolari sono state significativamente migliorate grazie alla ricarica wireless e al doppio microfono in ogni auricolare (che può essere utilizzato separatamente e indipendentemente). Anche il carica batterie è stato potenziato, con l’indicatore LED della batteria ancora più preciso.
La qualità degli auricolari Horizon Louis Vuitton è una delle migliori del settore. Utilizzano un sistema sviluppato da Master & Dynamic, specialisti in questo campo.
Questi cinque nuovi auricolari wireless, veri e propri accessori lifestyle progettati da Louis Vuitton, funzionano con tutti i dispositivi Bluetooth e con lo smart watch Tambour Horizon.