Cartier how far would you go for love 2020: il roadtrip che esplora l’idea eterna dell’innamorarsi
Cartier How far would you go for love 2020 – Quanto lontano sei disposto ad andare per amore? Cartier presenta un film che racconta un roadtrip che esplora l’idea eterna dell’innamorarsi.
Lanciata 10 anni fa da Cartier come una sfida, questa domanda vi invita nella più grande delle avventure, per sperimentare l’amore totale, a tutta velocità. Una storia d’amore epica, un viaggio su una strada lastricata di intensità.
CARTIER HOW FAR WOULD YOU GO FOR LOVE 2020
Cartier affidò la creazione del video al regista francese Cédric Klapisch, famoso per la sua capacità di catturare le emozioni del tempo. È il quarto regista a cui Cartier ha chiesto di filmare l’amore, dopo Olivier Dahan, Luca Guadagnino e Sean Ellis; fornendo varietà di stile, narrativa e universo cinematografico.
La sua fotocamera ci immerge appassionatamente nel cuore dell’intimità di una coppia durante il loro viaggio senza tempo. Dichiarazioni, argomenti e riconciliazioni, il loro amore è un cuore pulsante eterno, i loro momenti condivisi catturati per sempre in molteplici creazioni Cartier.
Fino a che punto andresti per amore è una metafora per un viaggio romantico e l’avventura di una vita. Tutte le emozioni sono esposte all’interno dell’intimità della vettura e gradualmente, col passare degli anni, il legame rimane altrettanto forte e le emozioni condivise rimangono altrettanto intense.
“Nel corso della sua storia, Cartier ha sempre espresso l’amore con intensità, attraverso potenti ed audaci creazioni che racchiudono un grande valore simbolico. Trasmettendo un messaggio forte, i gioielli Cartier celebrano ogni storia come la più grande delle avventure. Nulla definisce questa visione di amore e passione meglio della domanda ‘Fino a che punto andresti per amore’, che Cartier chiede ancora una volta, dieci anni dopo la sua creazione, con la sua ultima campagna” racconta Arnaud Carrez, International Marketing and Communications Director – Cartier International.