Levante Tikibombom video ufficiale: l’artista in Stella McCartney, Kia XCeed è la music car
Levante Tikibombom video ufficiale – XCeed, lo urban crossover di Kia, non smette di stupire e veste i panni di perfetta “music car”. Oltre ad essere una delle vetture più iconiche della gamma Kia complice il design marcato da linee sinuose, da oggi è anche tra i protagonisti dell’ultimo videoclip di Levante.
Il video, per la regia di Giacomo Triglia, rispecchia nelle immagini il tema della canzone: un canto di gente libera, un ballo di non omologazione in cui emerge la diversità come ricchezza. Nel video anche la citazione di un cortometraggio del regista cinese Sing J Lee che ritrae Levante circondata dai ballerini tutti di schiena.
Levante – Tikibombom
Levante per il video ha indossato una all-in-one in crepe de chine ed un trench color khaki in cotone organico, tutto della collezione primavera estate 2020 di Stella McCartney.
XCeed compare, circondata dal copro di ballo, nel videoclip di “Tikibombom”, il singolo con cui l’artista siciliana ha partecipato al Festival di Sanremo 2020.
Kia XCeed è il nuovo crossover, l’alternativa sportiva ai classici Suv. Più emozionale e sportivo nelle dimensioni e nel design rispetto ai suoi rivali più imponenti, nuovo XCeed offre analoghi livelli di spazio interno e capacità di carico rispetto ai SUV best seller di categoria, a fronte di dimensioni esterne analoghe a quelle di una berlina del segmento C.
Mix ideale tra l’altezza da terra e un approccio alla guida da vettura sportiva, XCeed garantisce l’emozionalità di una guida coinvolgente e dinamica, cui aggiunge i benefici in termini di visibilità di una seduta più rialzata. Le dotazioni in termini di sicurezza attiva, tecnologia e connettività fanno di Kia XCeed una delle auto più hi-tech del segmento. Grazie al comportamento stradale particolarmente dinamico e alle motorizzazioni turbo, prestazionali ed efficienti, XCeed è pensato per soddisfare il piacere di guida e i gusti degli automobilisti europei.
credit image by Press Office – Photo Courtesy Thais Montessori and photo Credits Arturo De Rose