Breitling Navitimer Automatic 35 – Breitling presenta l’elegante Navitimer Automatic da 35 millimetri, progettato per le donne dinamiche, determinate e con stile. La moderna versione del Navitimer Automatic 35, che rispecchia più di 65 anni di storia, ha una personalità decisamente sofisticata, ispirata ad alcuni dei più straordinari Breitling degli anni ‘50.

Le donne che indossano il Navitimer Automatic 35 avranno al polso un segnatempo che non solo riflette il loro stile unico, ma che porta avanti una delle più grandi tradizioni dell’orologeria.

Breitling Navitimer Automatic 35: il video

Il Breitling Navitimer Automatic 35 è la massima espressione di eleganza ed è l’accessorio perfetto per ogni occasione, che sia una riunione di lavoro o un weekend fuori porta. Disponibili in una selezione di differenti quadranti colorati, oppure con un quadrante in madreperla con diamanti incastonati e diversi cinturini in pelle di coccodrillo, questi nuovi splendidi orologi sono stati progettati per la donna cosmopolita ed elegante sempre in movimento.

Animato da un movimento meccanico ad alte prestazioni e caratterizzato da elementi di design iconici, il Breitling Navitimer Automatic 35 scrive un nuovo capitolo nella storia di questa collezione. Il Navitimer Automatic 35 trae ispirazione dal design del Navitimer Ref. 806 per la sua lunetta, sorprendente e sofisticata.

Il suo quadrante pulito a tre lancette richiama il modello Ref. 66, lanciato negli anni ‘50, e il suo iconico regolo calcolatore circolare occupa un posto speciale nel cuore degli appassionati di Breitling. La lancetta dei secondi con punta rossa contribuisce a garantire l’eccellente leggibilità dell’orologio.

Il Navitimer Automatic 35 è disponibile in quattro diverse varianti, ciascuna azionata dal Calibro Breitling 17, che garantisce una riserva di carica di circa 38 ore.

La prima si presenta con una cassa in acciaio da 35 millimetri ed è disponibile, a scelta, con quadrante blu abbinato a un cinturino in pelle di coccodrillo blu, o con quadrante rame e cinturino in pelle di coccodrillo marrone o con quadrante argento e cinturino in pelle di coccodrillo bordeaux, ciascuno con fibbia ad ardiglione o deployante. Qualsiasi versione dell’orologio è disponibile anche con bracciale Navitimer in acciaio e fibbia deployante.

La seconda versione è caratterizzata anch’essa da una cassa in acciaio da 35 millimetri, ma con quadrante in madreperla bianca e indici delle ore in diamanti, abbinabile con un cinturino in pelle di coccodrillo bordeaux e fibbia ad ardiglione o deployante, oppure con un bracciale Navitimer in acciaio e fibbia deployante.

Il Navitimer Automatic 35 è disponibile anche in versione bicolore con cassa in acciaio da 35 millimetri e una lunetta girevole bidirezionale in oro rosso 18 carati. Il suo quadrante in madreperla bianca è esaltato da indici delle ore in diamanti e può montare un cinturino in pelle di coccodrillo marrone con fibbia ad ardiglione o deployante, oppure un bracciale Navitimer bicolore in acciaio e oro rosso 18 carati con fibbia deployante.

Quarta versione: il Navitimer Automatic 35 in oro rosso 18 carati con quadrante in madreperla bianca e indici delle ore in diamanti, abbinabile a un cinturino in pelle di coccodrillo marrone con fibbia ad ardiglione o deployante in oro rosso 18 carati, oppure a un bracciale Navitimer in oro rosso 18 carati con chiusura a farfalla.

È possibile inoltre acquistare separatamente due varianti aggiuntive di cinturino: cinturino esotico in pelle di coccodrillo verde o marrone dorato.

Il Navitimer Automatic 35 è un nuovo degno membro dell’iconica famiglia Navitimer di Breitling. Perfettamente proporzionato e caratterizzato da un sublime connubio di eleganza e stile trendy, è pensato per le donne attratte sia dall’estetica dell’orologio che dalla sua ineguagliabile eredità storica.