Blumarine profumo Mon Bouquet Blanc – Il brand presenta la nuova fragranza Mon Bouquet Blanc di Blumarine. Un profumo fatto di seduzione e charme, di grande vitalità e dedicato a tutte le spose.

“Vorrei un’invenzione per imbottigliare i ricordi come profumi e che non svanissero mai, in modo da poter stappare la bottiglia e poter far rivivere il passato” dichiara Anna Molinari.

Questa l’idea alla base della nuova fragranza Mon Bouquet Blanc di Blumarine. Un profumo pensato per rendere ancora più speciale il fatidico giorno e per rievocarlo ogni qualvolta lo si voglia indossare.

Mon Bouquet Blanc parla di lei che ha già visto quel vestito mille volte: nei suoi sogni di bambina e addosso a tutte le principesse delle fiabe. Lo voleva esattamente così, non potrebbe indossare altro. È fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni. Profuma di confetti, emozione e di occhi che brillano. Arriva il bouquet. È ora di andare.

Ricorda un velo di seta sulla pelle, l’emozione che fa battere il cuore, la gioia sconfinata del giorno più bello. Véronique Nyberg ha costruito una complessa partitura che ha nelle note di testa oltre agli accordi di confetto due speciali molecole olfattive che danno intense tonalità verdi e agrumate (Bigaflower) con profondi toni acquatici (Aqual).

Si aprono così le porte al cuore caldo e floreale della fragranza con un colorato ensemble di rosa di maggio, ylang ylang e osmanto. La partita si chiude con il sensuale mix tra patchouli, cypriol (o nagarmotha) e fava tonka.