Pescepazzo borse estate 2020, il brand, creato da Laura Mendolia, ci conduce in un viaggio magico e sorprendente: Psychedelic Sicily alla scoperta dei colori della “giungla” siciliana. I fiori magenta delle bouganville, il verde dei fichi d’India lungo i muretti a secco, il blu cobalto del mare che fa capolino tra le foglie e il rosa corallo, intenso, dei tramonti sull’isola.

La Sicilia in technicolor dove tradizione, glamour e gioia di vivere, si fondono prendendo vita nelle borse/coffe Pescepazzo per questa estate 2020. Tutte le borse sono realizzate intrecciando a mano foglie di palma nana che è tipica siciliana e di tutti i paesi del Mediterraneo.

La borsa prende il nome di coffa siciliana che tradizionalmente veniva utilizzata dalle donne per la spesa, per fare la raccolta e in generale come borsa da lavoro. Grazie a Pescepazzo viene completamente ricoperta in shantung di seta e poi i boa di piume di struzzo vengono cuciti a mano su tutta la parte esterna.

Tutte le rifiniture sono in nastro di velluto e la borsa è arricchita da un bottone gioiello. Due le misure tra cui scegliere: la L coffa bag – la più grande – da portare a mano e la S coffa bag – la più piccola con tracolla.

Per il mondo Beach, Pescepazzo pensa anche ad una meravigliosa coffa siciliana intrecciata a mano con foglie di palma nana dell’isola. La borsa è rivestita internamente in cotone arancio e decorata da piume di gallo dello stesso colore. E’ inoltre dotata di una sacca in cotone estraibile, oppure è possibile scegliere la borsa rivestita internamente in cotone bianco e decorata da piume di gallo gialle.

La beach coffa bag è la borsa su cui puntare per un summer look davvero chic.