Giada Caffè Milano Via Montenapoleone, il brand italiano di moda donna Giada ha recentemente inaugurato Giada Caffè, un innovativo spazio posto al secondo piano all’interno del global flagship store del brand collocato in Via Montenapoleone 15 a Milano. Giada Caffè, progettato dallo Studio M2Atelier, è uno spazio artistico minimale e ricercato, con arredo realizzato a mano in Italia.

Giada Caffè Milano Via Montenapoleone: il video

A inizio anno, Giada ha intrapreso l’esplorazione del legame tra moda e arte con l’inaugurazione, durante la Milano Fashion Week, del suo concept store situato al piano terra di Giada House. Il concept store è espressione della filosofia del marchio, fondere temi artistici con l’identità del brand.

È stato da poco allestito un nuovo concept store ispirato al Rinascimento. Giada celebra la connessione tra il brand e l’arte con un’innovativa installazione video che coinvolge gli spettatori, realizzata da Migliore+Servetto Architects in omaggio a uno tra i più iconici periodi artistici italiani.

Attraverso il soft opening di Giada Caffè e le periodiche installazioni artistiche all’interno del concept store, Giada House offre un’esperienza versatile e completa ai clienti del lusso e agli esperti d’arte.

Giada è un brand di lusso nato a Milano. Il brand esprime la sua sofisticata semplicità attraverso purezza formale, ricercatezza dei materiali e un peculiare approccio cromatico, dove bianco, nero e delicate nuance dipingono un’estetica senza tempo. Lo stile Giada è la quintessenza del Made in Italy. La meticolosa selezione di tessuti naturali di alta qualità – pellicce, cashmere, seta – è una prerogativa del brand. Attraverso la filosofia dell’“Art to Art”, che esalta raffinatezza e consapevolezza femminili, Giada trasforma Fashion e Lifestyle in espressioni artistiche.