Tommy Hilfiger campagna Natale 2020: lo spirito delle feste e le nuove tradizioni

Tommy Hilfiger campagna Natale 2020 – Il brand svela la campagna Holiday 2020, che vede protagonista un cast diversificato di talenti, che accolgono con grande ottimismo la nuova normalità del mondo. Con i viaggi e le grandi riunioni di famiglia che non sono più un’opzione per molti, la campagna Holiday racconta come celebrare in modo diverso, canalizzando lo spirito delle feste e dando vita a nuove tradizioni.

Tommy Hilfiger campagna Natale 2020: il video

Girato nell’intimità delle case dei protagonisti, la campagna vede protagonisti modelli e influencer, tra cui: Candace Reels, femminista e fondatrice del Female Collective, le immagini che la ritraggono sono state scattate a Los Angeles, negli Stati Uniti, da Lowfield, dal duo di fotografi Sarah Barlow e Stephen Schofield.

Renée Stewart, ballerina, insegnante di yoga e meditazione, è invece la protagonista del servizio fotografico fatto a Londra, Regno Unito, dal fotografo Dean Martindale. Adam Kenworthy, chef, è stato immortalato a New York City. Ed infine Ty Ogunkoya, Billie Brown & Tayo Ogunkoya: imprenditore e modello, Ty, vlogger, Billie, e il loro figlio di due anni, Tayo, sono i protagonisti di un servizio fotografico fatto nel Kent dal fotografo Dean Martindale.

“La mia nuova tradizione quest’anno è quella di scegliere di trascorrere le vacanze con gli amici”, ha detto Candace Reels. “È così importante passare consapevolmente il proprio tempo con persone che ti fanno sentire bene e ti confortano”. I miei amici sono estremamente importanti per me – li definirei una sorellanza. Il nostro tempo è prezioso. Dovremmo trascorrerlo con le persone che amiamo, e sfruttarlo al meglio ogni giorno, ogni minuto, ogni momento”.

La collezione Tommy Hilfiger Holiday 2020 propone una serie di look eleganti per le feste e confortevoli per le vacanze. I look da festa per la donna includono l’abito da sera nero, e pantaloni sartoriali e blazer grigi con la stampa TH monogram all-over. Il pullover cammello e i pantaloni in denim, il dolcevita rosso scuro e la gonna in pelle, o il comodo pigiama set aggiungono un tocco più intimo ai festeggiamenti.

Tra gli accessori risaltano le mini borse crossover turn-lock, la mini saddle bag con dettagli a stella e le décolleté con tacco alto in vernice. Questa stagione, gli uomini possono vestirsi per la cena di Natale con lo smoking slim, i completi slim fit, la camicia da smoking, il dolcevita in cashmere, il papillon in velluto e la pochette in seta. Le calzature e gli accessori da uomo comprendono la scarpa derby, la scarpa casual da abito, il bracciale in metallo intrecciato e l’orologio con quadrante grigio opaco.

La campagna Tommy Hilfiger Holiday 2020 è un altro passo del continuo viaggio di Tommy Hilfiger per ridefinire il modo in cui la moda dovrebbe essere mostrata, celebrando e ritraendo con orgoglio talenti che rappresentano una varietà di background, taglie, età, espressioni di genere ed etnie.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search