Jolt Amazon Prime VideoAmazon Studios ha annunciato che il nuovo film Jolt debutterà in esclusiva su Amazon Prime Video il prossimo 23 luglio 2021. Il film è diretto da Tanya Wexler con protagonista Kate Beckinsale. Il cast è composto inoltre da Bobby Cannavale, Jai Courtney, Laverne Cox, David Bradley, Ori Pfeffer, ed infine con Susan Sarandon e Stanley Tucci.

Jolt Amazon Prime Video: il trailer ufficiale

Da una sceneggiatura di Scott Wascha, il nuovo action movie racconta la storia di Lindy, una donna bellissima e profondamente ironica con un doloroso segreto: a causa di un raro disturbo neurologico ogni tanto è invasa da impulsi omicidi rabbiosi che possono essere fermati solo attraverso una scossa elettrica rilasciata da uno speciale dispositivo a elettrodi.

Incapace di trovare l’amore e la connessione in un mondo che teme la sua strana condizione, si fida finalmente di un uomo abbastanza a lungo da innamorarsi, per poi trovarlo assassinato il giorno successivo. Con il cuore spezzato e infuriata, parte in una missione vendicativa per trovare l’assassino, mentre è anche ricercata dalla polizia come principale sospettata del crimine.

Prime Video offre un’ampia selezione di film, serie e contenuti sportivi, disponibili in streaming: i nuovi contenuti sportivi come le serie All or Nothing, le premiate produzioni Amazon Original e molti altri contenuti esclusivi. Disponibili successi come LOL – Chi ride è fuori, Celebrity Hunted – Caccia all’Uomo S1 e S2, Ferro, Il principe cerca figlio, Senza Rimorso, The Boys, Jack Ryan di Tom Clancy, Upload, le serie premiate agli Emmy Fleabag e The Marvelous Mrs. Maisel, il film Premio Oscar Sound of Metal, film premiato ai Golden Globe e nominato agli Oscar Borat – seguito di film cinema e i film nominati agli Oscar Time e One Night in Miami.