House of Gucci premiere Londra: Lady Gaga, Salma Hayek Pinault e Jared Leto, tutti i look
House of Gucci premiere Londra – Si è svolta l’attesissima premiere di House of Gucci con Lady Gaga, Salma Hayek Pinault e Jared Leto che, per la presentazione del film diretto da Ridley Scott, hanno indossato total look Gucci.
Il film è l’adattamento cinematografico del libro The House of Gucci: A Sensational Story of Murder, Madness, Glamour, and Greed scritto da Sara Gay Forden. La trama segue gli eventi che nel 1995 portarono Patrizia Reggiani a essere la mandante dell’omicidio di Maurizio Gucci, suo marito, nonché imprenditore e presidente della casa di moda Gucci.
House of Gucci premiere Londra: il video
Il film racconta tre generazioni di Gucci attraverso tre decenni. Potere, Creatività, Ambizione, Tradimento, Vendetta e un omicidio. Tutto per il controllo della Maison che portava il nome della loro famiglia.
Lady Gaga, protagonista del film, ha indossato in anteprima dalla sfilata Gucci Love Parade, uno scenografico abito lungo in chiffon viola plissé con cappa e dettagli di cristalli. A completare il look, guanti impreziositi da un ricamo di cristalli e calze a rete. Lady Gaga ha brillato infine con i gioielli Tiffany & Co. ed ha accessoriato il suo splendido abito Gucci con una collana Tiffany & Co. Schlumberger Hands, orecchini Tiffany & Co. Schlumberger Sea Fan, i bracciali Tiffany Victoria e Tiffany City HardWear e l’anello Tiffany & Co. Schlumberger Stitches.
Salma Hayek Pinault, interprete del film, ha indossato un abito One of a kind lungo lamé oro plissé e sandali con platform a tacco alto in pelle metal argento. A completare il look collana in oro giallo, berilli gialli e diamanti e bracciale in oro giallo, berilli gialli e diamanti, Hortus Deliciarum Collection – Gucci High Jewelry.
Jared Leto, interprete del film, ha indossato un completo in velluto color pavone con giacca a un bottone e revers sciallato con profili in raso, pantaloni 70’s, blusa in seta color crema, stivali in pelle grigia, clutch a forma di cuore in cristalli. A completare il look, collana in oro bianco e diamanti e anello in oro bianco e diamanti, Hortus Deliciarum Collection – Gucci High Jewelry.
Madalina Ghenea ha partecipato alla premiere del film “House of Gucci” in total look Moschino. L’attrice ha indossato un abito bustier custom made, in moiré di seta nero con ampia gonna strutturata e spalline in tulle nero. L’attrice Camille Cottin ha scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron. Camille Cottin ha impreziosito il suo look con la collana a sciarpa Delilah in oro giallo e diamanti, gli orecchini Jack de Boucheron in oro giallo in pavé di diamanti e il bracciale Clou de Paris in oro giallo.
credit image by Press Office – photo by Getty Images