Chanel sfilata Métiers d’art 2021 2022: il beauty look di Lucia Pica

Chanel sfilata Métiers d’art 2021 2022 – In occasione della sfilata Métiers d’art 2021/22, Chanel svela il beauty look curato da Lucia Pica, Global Creative Make Up e Colour Designer della Maison. La pelle è stata preparata con Hydra Beauty Micro-Sérum e Hydra Beauty Camellia Water Cream.

Sul viso è stato applicato Les Beiges Teint Belle Natural Mine, il fondotinta dal risultato naturale, che offre alla pelle la luminosità di una giornata passata all’aria aperta. La sua consistenza fine e fondente si distribuisce sulla pelle e crea un velo impercettibile alla vista e al tatto, come una seconda pelle. Grazie all’associazione di pigmenti riflettori della luce, la grana della pelle appare più levigata. Le imperfezioni sono attenuate. Il colorito è uniformato, senza linee di demarcazione né effetto maschera.

Infine per correggere le imperfezioni, ridurre le occhiaie e illuminare lo sguardo, è stato applicato Le Correcteur, il correttore idratante e a lunga tenuta ultra-confortevole. Per illuminare le guance Les Beiges Poudre Belle Mine Naturelle, per enfatizzare lo sguardo invece è stato applicato il mascara Le Volume de Chanel 10 Noir abbinato al nuovo Les 4 Ombres N°5 della collezione Holiday 2021.

Quattro ombretti in polvere per sottolineare lo sguardo con luce e mistero, in un gioco di contrasti dove gli estremi si incontrano.
Il bianco, il nero, il rosso e l’oro sono i codici di questa palette vibrante al servizio dell’essenziale. Con questa combinazione, tutto è possibile.

Per donare calore ed intensità allo sguardo è stato abbinato anche Les 4 Ombres nella tonalità 354 Warm Memories, lo Stilo Yeux Waterproof nella tonalità 88 nero intenso e Le Liner 512 Deep Black.

Per le labbra, Lucia Pica ha scelto Rouge Allure Laque, il rossetto fluido effetto satinato che combina brillantezza e tenuta estrema ed infine per le unghie ha applicato Le Vernis nella tonalità Ballerina.

« di 8 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search