Brindisi champagne Capodanno 2022: l’Art of Celebrating di Moët & Chandon
Brindisi champagne Capodanno 2022 – Lo champagne del “savoir-fête” per eccellenza torna per la Holiday & Party Season con nuove box personalizzabili. Le iconiche bollicine, che da oltre 275 anni sono il simbolo internazionale di un glamour sempre calato nello spirito del tempo, arrivano con il nuovo format Art of Celebrating per rendere queste Feste una vera e propria festa Moët & Chandon.
Per questa Holiday Season, la Maison presenta la nuova limited edition in esclusiva fino al 10 Gennaio presso il temporary shop al piano -1 della Rinascente Milano Piazza Duomo. E’ dal 1891 – quando le prime etichette di Champagne vennero personalizzate con il nome di un prestigioso caffè parigino – che Moët & Chandon offre la personalizzazione all’interno della propria esperienza: anche quest’anno i cofanetti di Moët Impérial e Rosé Impérial potranno essere incisi con iniziali, nomi o messaggi per rendere ogni bottiglia unica ed irripetibile. Oppure si potranno scegliere i cofanetti End of Year che ricordano nei decori l’effervescenza degli Champagne Moët & Chandon.
A completamento dell’esperienza di celebrazione all-in che la Maison porta vista guglie per le prossime Festività, fino al 6 Gennaio Maio Restaurant al settimo piano di Rinascente Milano Piazza Duomo si veste con un abito festivo firmato Moët & Chandon e propone una serie di abbinamenti unici dedicati alla Maison: il primo che accompagna uno Spaghetto Senatore Cappelli cacio e pepe, lime e gruè di cacao al Grand Vintage 2013, oppure l’aperitivo che vede 6 ostriche e una papalina di caviale Osetra perfettamente abbinate a due calici di Grand Vintage 2013, e per finire il menu degustazione che prevede l’abbinamento con cinque calici di Moët & Chandon.