Versace Uomo Maluma: il cantante è il protagonista della campagna primavera estate 2022
Versace Uomo Maluma: il cantante latino di fama internazionale, è il protagonista della nuova campagna pubblicitaria uomo di Versace nella quale interpreta alcuni look iconici della collezione primavera estate 2022 in scatti realizzati dal duo di fotografi Mert Alas e Marcus Piggott.
“Quando ho incontrato Maluma per la prima volta, ho immediatamente percepito la sua energia e la sua personalità carismatica. Mi piace, perché come me pensa al futuro e non si tira mai indietro quando si tratta di mettersi alla prova. È il tipo di uomo che fa la differenza e che rende il mondo un luogo migliore, questo lo rende il perfetto uomo Versace! Sono così felice di avere Maluma nella mia nuova campagna primavera estate” ha commentato Donatella Versace
Maluma è ritratto in una serie di immagini nelle quali appare in compagnia del suo cane Buda e si mostra come il perfetto rappresentante del #TeamVersace e del #TeamDV indossando una varsity jacket con il nome di Donatella ricamato all’altezza del cuore e una serie di patch con i motivi iconici del brand.
“Essere il volto di un iconico di un brand di moda come Versace e continuare a rappresentare la Colombia a livello internazionale attraverso la musica, la moda e molto altro, per me è un sogno che si realizza. La moda è una delle mie più grandi passioni al di fuori della musica e far parte della visione di Donatella, e della famiglia Versace, è per me un onore. Insieme abbiamo creato momenti indimenticabili a partire dai i costumi di scena delle mie performance, ai look sui red carpet, alle cover sui giornali, fino all’outfit stupendo realizzato per il Met Gala del 2021. Con questa campagna abbiamo ancora più ricordi insieme, come una vera famiglia. Uno degli momenti più belli per me, è stato poter avere il mio cane Buda per la prima volta in una campagna, il migliore amico dell’uomo entra a far parte del mondo della moda. Questo è solo l’inizio di molti altri ricordi con la mia Versace family” ha concluso Maluma.