Elizabeth Arden Green Tea Lychee Lime: la nuova fragranza floreale e fruttata
Elizabeth Arden Green Tea Lychee Lime – La collezione Green Tea di Elizabeth Arden dà il benvenuto a Green Tea Lychee Lime, una fragranza rigenerante che fa nascere il sorriso e risveglia i sensi. Infuso con una miscela deliziosa di frutta e ingredienti naturali riciclati, compresi gli agrumi aromatici, la fragranza si apre con il brio del lime messicano e del litchi esotico.
Il geranio egiziano, la magnolia e il tè verde indugiano come note finali affascinanti e coinvolgenti per una fragranza deliziosa e inebriante, perfetta per risvegliare i sensi con la sua freschezza.
“Grondante lime baciato dal sole, luminoso bergamotto e deliziose note di lichee, questa squisita miscela aggiunge un tocco inatteso a una fragranza classica” racconta Rodrigo Flores-Roux, Master Perfumer at Givaudan.
La fragranza ha un territoro olfattivo fruttato, floreale e agrumato. Il profumo si apre con polpa di lychee, bergamotto italiano, limone (riciclato) ed essenza di lime messicano (riciclato). Il cuore della fragranza è floreale con geranio egiziano, accordo di ninfea e magnolia. Le note di fondo sono una firma giocosa con liquore al lychee, tè nero e foglie di tè verde.
Il packaging di Green Tea Lychee Lime, come per le precedenti edizioni limitate, propone un’animazione giocosa che ritrae frutti di Lychee rosa testurizzati e verdi lime su uno sfondo rosa sfumato per dare vita al concetto.