Versace La Vacanza 2022: la campagna beachwear con protagonista Iris Law

Versace La Vacanza 2022 – I bikini con stampa Barocco, le iconiche scarpe con platform, le mini bag colorate e i giochi da spiaggia: prepara le valigie per una vacanza Very Versace.

“Le vacanze estive all’insegna del lusso dovrebbero essere espressione di bellezza e seduzione, ma soprattutto di personalità e di divertimento. Iris racchiude ognuno di questi elementi grazie alla sua attitude unica e sono davvero entusiasta che faccia parte di questa campagna e della famiglia Versace!” dichiara Donatella Versace.

Iris Law è la protagonista della sua prima campagna Versace attraverso una serie di scatti brillanti e infuocati dal sole realizzati dalla fotografa Camille Summers-Valli. Una vacanza tra amici al mare caratterizzata da uno stile unico e da uno sfrenato divertimento che incarna il lifestyle della perfetta vacanza Versace, riprendendo i look vivaci della collezione estiva.

La stampa Barocco è utilizzata su bikini coordinati, camicie in seta e costumi maschili, mentre i foulard in seta stampata si intrecciano sulle nuove borse di paglia La Medusa. Le ampie Tote bag in tela, disponibili nelle tonalità di rosso, giallo e DV blu con logo Versace e medaglione con testa di Medusa ton sur ton son, sono perfette per qualsiasi occasione.

La Medusa mini-bag è un’esplosione di colore in formato mini. I sandali sia da donna che da uomo trasmettono la stessa energia vibrante e colorata. Le nuove varianti in pelle sono rifinite con la suola in gomma e la fibbia Medusa Biggie dorata mentre il modello Medusa Dimensions è realizzato in gomma superleggera e decorato con motivi barocchi.

Protagonisti della campagna Versace insieme a Iris Law sono Cheikh Dia, Dyanira Hurbucher, Fedor Kurbatov, Fares Ben Mbarka e Liv Parsons.

« di 29 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search