Elie Saab Girl of Now Lovely – L’arte di Elie Saab è un travolgente concentrato di positività. I favolosi fiori che ornano le sue creazioni e il modo floreale che ispira le sue fragranze sono l’emblema vibrante di quella fluida leggerezza e di quella spensieratezza che sono il suo marchio di fabbrica e che la collezione resort esprime appieno. Uno spirito libero, che reinventa un’arte di vivere gloriosa, come la fragranza Girl of Now Lovely.

Con lo stesso stile raffinato che contraddistingue il grande couturier Elie Saab, Girl of Now reinventa i colori della vita per rivelare una nuova delizia che si sviluppa attorno al fiore d’arancio, mentre il tocco di sciroppo di mandorle che pervade la fragranza dona una sferzata di positività.

Elie Saab Girl of Now Lovely: la nuova fragranza

Elie Saab Girl of Now Lovely

Grazie a un innato talento nel plasmare fiori immaginari ancora più straordinari di quelli in natura, i maestri profumieri hanno creato il Fiore d’Ormond. Questa dichiarazione olfattiva, in esclusiva per Elie Saab, unisce i delicati fiori d’arancio alla mandorla amara. Dominique Ropion firma questa nuova raffinata eau de parfum immaginando un’esuberante esplosione di freschezza.

Nelle note di testa c’è tutta la gioia della natura. Prima, il mandarino acidulo e dissetante. Associato a un pizzico di menta fresca, ai boccioli di pungente ribes nero selvatico, al rosmarino canforato e al galbano, compone un giardino davvero singolare, con in più un pizzico di follia: la pera succosa, che dona un’inaspettata prelibatezza.

Le note di cuore rivelano un carattere fiorito. Ad annunciarlo, un bouquet fiorito couture, decisamente glamour. L’accordo di fiori d’arancio: un pizzico di rosa unita al fascino accattivante delle note melate e ai frangipani impregnati di sole, tre note che, con l’aggiunta dell’anice, si fondono con la mandorla come un gruppo di amiche inseparabili.

Le note di fondo sono in crescendo. Il patchouli si esprime in due versioni, una vivace, l’altra calda e dai sentori ambrati, che sottolineano la ricercatezza del profumo. Ammorbidita dall’ambroxan e dalla fava Tonka, questa struttura evoca un legno morbido, quasi del sandalo, deliziosamente confortevole sulla pelle. L’effetto “Lovely” che strappa il sorriso è ottenuto mescolando strutture molto diverse su un’inebriante armonia fiorita-fruttata.

Elie Saab Girl of Now Lovely

Girl of Now Lovely è un nuovo festoso, vibrante capitolo nella storia della casa di moda, la celebrazione di una giovinezza edonista e spumeggiante. Trasformare un piacere ordinario in un momento straordinario: è questo il motto di Girls of Now, giovani donne che non rinunciano a nulla e vivono appieno la loro vita.

Radiose e accattivanti, mordono la vita e approfittano di ogni istante. La campagna di comunicazione ne incarna alla perfezione lo spirito: Girl of Now Lovely seduce con il suo incantevole sorriso e un look fresco e sofisticato. La leggerezza impalpabile del suo abito color verde anice invita a un momento d’evasione moderno e fiorito.

Il flacone

Elie Saab Girl of Now Lovely

Quarta variazione olfattiva dei flaconi colorati che sono pura gioia per i sensi, Girl of Now Lovely incarna il brio e l’esuberanza, come una preziosa clutch d’alta moda. La nuova versione dell’iconico flacone sboccia in un sogno bicolore, un liquido rosa corallo che regala energia e un tappo decorato con lo straordinario fiore di Girl of Now, i cui petali verde anice placano la sete di libertà di una gioventù ribelle.

Più che un semplice stato d’animo, una sferzata di vitalità, rappresentata dal flacone dai volumi perfetti e dall’effetto plissettato, che riflette la luce all’infinito. L’astuccio giocoso è ornato da un turbinio degli stessi straordinari fiori nelle nuove tonalità rosa corallo, verde anice e blu celadon, gioiose come una bracciata di boccioli variopinti. Ultimo tocco: il nome Girl of Now Lovely a caratteri dorati che illumina il flacone.