Armani Code Regé-Jean Page – L’attore britannico è il nuovo volto delle fragranze Armani Code e sarà protagonista della campagna del nuovo Armani Code Parfum, realizzata dal regista francese Manu Cossu e dal fotografo inglese Damon Baker, che debutterà a settembre.

“Regé-Jean Page è capace di vivere e di interpretare le sfumature di una mascolinità gentile, non ostentata ed esteriore. Rappresenta in modo autentico e spontaneo la ricchezza culturale e la vitalità di questo momento”, ha dichiarato Giorgio Armani.

Regé-Jean Page ha aggiunto: “Il mio ruolo per Armani Code è un assoluto privilegio. Mi permette di incarnare lo stile rilassato e senza forzature del brand, che ha definito lo stile cinematografico nella sua versione più iconica e che continua a ispirare una visione progressista di come tutti noi daremo forma al futuro”.

Armani Code Regé-Jean Page

Insieme a Regé-Jean Page, che incarna l’essenza della mascolinità moderna, Giorgio Armani svela anche un nuovo Armani Code. Realizzato come una dichiarazione d’avanguardia dalla forma esclusiva, contemporaneamente squadrata e arrotondata, il nuovo flacone è ricaricabile, a sottolineare l’impegno del brand nei confronti della sostenibilità.

Per il nuovo Armani Code Parfum, il maestro profumiere Antoine Maisondieu riscrive la firma olfattiva della fragranza, mantenendo comunque la sua identità legnosa, aromatica e sensuale.

Regé-Jean Page entra a far parte del mondo Armani beauty insieme alle attrici Cate Blanchett, Zhong Chuxi, Adria Arjona, Alice Pagani e Greta Ferro, agli attori Jackson Yee e Nicholas Hoult, nonché alle modelle Barbara Palvin, Madisin Rian e Valentina Sampaio. Ciascun volto di Armani beauty incarna, a modo proprio, la visione della bellezza secondo Giorgio Armani.