Dior trucco occhi Diorshow 2022 – Da più di 20 anni Diorshow contribuisce, con i suoi innovativi prodotti, a rivoluzionare la bellezza delle donne. Grazie alle sue formule ad alte prestazioni, i look Diorshow sono sempre i più audaci. La nuova collezione di quest’anno è infusa di potere floreale. Sotto la guida di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, i nuovi mascara e ombretti si arricchiscono per la prima volta di formule più naturali e di un nuovo iconico ingrediente: l’estratto di fiordaliso, noto per le sue qualità lenitive.

Veri capolavori di formulazione, i mascara Diorshow e Diorshow Pump ’N’ Volume assicurano 24 ore di volume e sono composti per il 90% da ingredienti di origine naturale, mentre la palette 5 Couleurs Couture, icona Dior dal 1987, celebra la sua storia d’amore con il velluto con nuove gamme di colori. On Stage Liner, l’eyeliner star delle sfilate Diorshow, e il nuovo gel Diorshow On Set Brow sono il perfetto tocco finale al make-up occhi.

Dior trucco occhi Diorshow 2022: tanti mascara per un volume extra

Dior trucco occhi Diorshow 2022

I mascara Dior offrono 24 ore di volume spettacolare e personalizzato: Diorshow assicura perfezione ciglia per ciglia, Diorshow Pump ’N’ Volume dona un volume XXL, e Diorshow Iconic Overcurl offre una curvatura perfetta. Primo passaggio essenziale per ogni make-up, il primer Diorshow Maximizer 3D prepara le ciglia e le rende ancora più belle. Per questa stagione, i mascara Diorshow sfoggiano anche dei nuovi astucci, arricchiti da un anello decorato con l’iconico motivo Diormania.

Formulato per la prima volta con il 90% di ingredienti di origine naturale, l’iconico mascara Diorshow assicura ciglia volumizzate e perfettamente definite, una per una. Dai look più naturali a quelli più audaci, garantisce un volume tenuta 24 ore1 e un finish no-transfer.

La nuova formula Diorshow è più naturale, senza per questo scendere a compromessi sul risultato. Per la prima volta è infusa di estratto di fiordaliso, noto per le sue proprietà lenitive. Giorno dopo giorno, le tue ciglia saranno più forti e più belle. La sua texture morbida riveste le ciglia in modo perfetto e delicato, aprendo e accentuando lo sguardo. Passata dopo passata, il leggendario applicatore XXL rende le ciglia più piene e le separa, dando loro maggior definizione. Non limitarti all’intramontabile nero: vesti le tue ciglia nelle nuove tonalità blu e marrone.

Diorshow Pump ‘N’ Volume

Dior trucco occhi Diorshow 2022

Diorshow Pump ’N’ Volume, il più estremo tra i mascara Dior, il migliore in quanto a volume istantaneo XXL, oggi va oltre con ingredienti per il 90% di origine naturale, tenuta 24 ore e finish a prova di transfer. In una sola passata, questo mascara riveste le tue ciglia di un nero intenso, donando loro volume estremo. Il tocco perfetto per un make-up occhi sensazionale.

La nuova formula, oggi più naturale e infusa con estratto di fiordaliso, non scende a compromessi in quanto a risultato. Le ciglia saranno più forti e più belle. La texture scivola in modo perfetto, conferendo una tonalità nera intensa. Il volume aumenta del 200%, la rima ciliare appare più piena e le ciglia sembrano moltiplicarsi.

Premete una o due volte l’iconico tubetto flessibile in elastomero del mascara Diorshow Pump ’N’ Volume per ammorbidirlo, caricando lo scovolino volumizzante della giusta quantità di prodotto. Non limitatevi all’intramontabile nero intenso: vestite le vostre ciglia con le nuove e intense tonalità blu e marrone.

5 Couleurs Couture edizione Velours

30 anni dopo la prima edizione velour, Dior celebra la sua iconica palette di ombretti con un nuovo cofanetto, mat e vellutato. La morbidezza si riflette nella texture in polvere, fine e cremosa, simbolo del suo successo, che quest’anno è arricchita dall’estratto di fiordaliso. Questa favolosa sensorialità offre un colore intenso e istantaneo, a lunga tenuta ma sempre leggero.

Per celebrare la sontuosità del velluto, Peter Philips ha creato cinque nuove gamme di tonalità, ognuna con una serie di ombretti vellutati, dal più mat al più satinato, in composizioni sapientemente combinate in cui le tonalità si fondono in modo meraviglioso.

Blue Velvet celebra la storia d’amore tra la Maison, il velluto e il blu, iconico colore Dior esaltato dal color lavanda centrale. Red Tartan è una palette elegante e audace, caratterizzata da rosso, mattone e marrone intensi. Coral Paisley si ispira a motivi tradizionali reinterpretati con ori caldi, corallo e bianchi brillanti. Rosa Mutabilis rende omaggio alla preziosa rosa della Maison Dior con toni rosa pastello delicati e
freschi. Nude Dentelle abbina in modo delicato beige e toni naturali.

Eyeliner Diorshow On Stage

Dior trucco occhi Diorshow 2022

Creato da Peter Philips, l’eyeliner star delle sfilate è stato reinventato in una gamma di colori e finish più ampia, per permetterti di dare sfogo alla tua creatività, con 14 nuovi colori disponibili in finish satinato, mat e perlato. L’applicatore in feltro super flessibile disegna una linea precisa, che può essere resa più sottile o più spessa in base alla pressione esercitata. La formula ad alte prestazioni di Diorshow On Stage Liner offre un colore con tenuta impeccabile per 24 ore e vi permette di illuminare gli occhi, per un’infinità di look.

Diorshow On Set Brow

Le sopracciglia perfette rappresentano l’iconico tocco finale nelle sfilate Dior: piene e curate, fanno da cornice a uno sguardo aperto e brillante. Quest’anno, Peter Philips ha creato Diorshow On Set Brow, il nuovo gel per sopracciglia per un risultato senza precedenti. Le varie tonalità, tutte con una formula a lunga tenuta e waterproof, arricchita da microfibre, assicurano volume e fissano le sopracciglia per uno spettacolare effetto 3D. L’applicatore, studiato appositamente per le sopracciglia, permette di definire l’arco con precisione e donare un effetto pettinato ma non rigido.

E non solo: la nuova tonalità universale assicura un finish intenso ma naturale, per un risultato setoso e leggero. Gli altri colori della linea, Blond, Brown, Dark Brown, e Black, si abbinano perfettamente a Diorshow Brow Style e agli altri prodotti per sopracciglia, per una routine completa.

La campagna

Dior trucco occhi Diorshow 2022

La campagna Diorshow punta i riflettori sul talento dell’attrice Anya Taylor-Joy e sulla creatività dell’artista e pittrice Sharon Alexie. Dalle maglie di una delicata veletta spuntano i loro sguardi ammalianti, con ciglia spettacolari e palpebre dai colori intensi. Le tonalità dialogano con gli abiti in stile impero, i cui drappi si muovono in modo delicato a ricordare le spettacolari curve dei look occhi Dior. Una femminilità potente e sicura gioca con le ombre delicate del fiordaliso.