Omega Stefano Accorsi – L’attore italiano, Stefano Accorsi, è entrato a far parte della famiglia di Omega. Nato a Bologna il 2 marzo 1971, nel 1991 è stato coprotagonista del film Fratelli e sorelle di Pupi Avati. Dopo il film ha studiato alla Scuola di Teatro di Bologna dove si è diplomato nel 1993 e dove ha iniziato a lavorare nella Compagnia del Teatro Stabile.

Omega Stefano Accorsi

La sua carriera è costellata da film di successo: nel 1996 con il film Jack Frusciante è uscito dal gruppo, tratto dal romanzo di Enrico Brizzi, ottiene un inaspettato successo, che dà inizio alla carriera cinematografica, consacrata con Radiofreccia, film di Luciano Ligabue al debutto come regista col quale vince un David di Donatello come miglior attore protagonista.

E poi i successi L’ultimo bacio, Romanzo Criminale, Veloce come il vento, La Dea Fortunata, Marylin ha gli occhi neri e anche le serie tv 1992, 1993 e 1994, The young Pope e Vostro Onore. Attualmente è Direttore Artistico della Fondazione Teatro della Toscana.

Stefano Accorsi, ha preso parte ad una visita guidata alla manifattura e al Museo di Omega, a Bienne, accompagnato dal CEO e Presidente di OMEGA Raynald Aeschlimann e dal brand manager Italia Malik Bey.

Omega Stefano Accorsi

“Sono felice di far parte di questa bellissima famiglia. Omega incarna l’avventura più incredibile: l’orologio che è stato più in alto di tutti, fin sulla luna e quello che è sceso più nelle profondità marine” ha dichiarato l’attore.

Per la sua visita Stefano Accorsi ha indossato lo Speedmaster Moonwatch animato dal calibro Master Chronometer 3861 con il quale Omega raggiunge ancora una volta i più elevati standard di precisione e resistenza magnetica del settore.