The Gray Man: lo spy thriller internazionale con Ryan Gosling
La maison svizzera di orologi di lusso ha organizzato una cena privata per l’ambasciatore Ryan Gosling a Beverly Hills per celebrare l’imminente uscita del suo nuovo film Netflix The Gray Man, diretto da Joe e Anthony Russo. L’ambasciatore Tag Heuer interpreta Sierra Six, assassino internazionale, nell’attesissimo thriller di spionaggio e nel film sfoggia un Tag Heuer Carrera solotempo in acciaio con cinturino in pelle nera.
Lo spirito imperturbabile di Sierra Six rivivrà anche nella nuova e potente campagna pubblicitaria di Tag Heuer che vede protagonista Gosling e scattata da Pari Dukovic. L’evento si è svolto presso la Simon House, una splendida casa moderna di metà secolo a Beverly Hills progettata da Howard Frank nel 1956, a cui hanno partecipato molti amici di Tag Heuer, tra cui i registi di The Gray Man Joe e Anthony Russo e l’attrice britannica Jessica Henwick.
The Gray Man: la trama e il trailer ufficiale
L’Uomo grigio è l’ex agente della CIA Court Gentry (Ryan Gosling), detto anche Sierra Six. Preso da un penitenziario federale e assoldato dall’ex supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton), Gentry era un tempo un sicario a pagamento esperto e approvato dall’agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l’obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l’impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l’agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte…
Ryan Gosling interpreta l’Uomo grigio, mentre Chris Evans è l’antagonista psicopatico in questo thriller prodotto da Netflix/AGBO, diretto da Anthony e Joe Russo e interpretato da Ana de Armas, Regé-Jean Page, Billy Bob Thornton, Jessica Henwick, Dhanush, Wagner Moura e Alfre Woodard. Tratto dal romanzo “Tre giorni per un delitto” di Mark Greaney, il film è sceneggiato da Joe Russo, Christopher Markus e Stephen McFeely. La produzione è affidata a Joe Roth, Jeffery Kirschenbaum, Anthony Russo, Joe Russo, Chris Castaldi e Mike Larocca, mentre la produzione esecutiva è di Patrick Newall, Jake Aust, Todd Makurath, Palak Patel e Geoffrey Haley.
L’interprete principale Ryan Gosling è brand ambassador di Tag Heuer e volto dell’iconico TAG Heuer Carrera. Naturalmente un super agente d’élite alle prese con inseguimenti adrenalinici può indossare solo un TAG Heuer Carrera, un modello iconico creato proprio per le sfide ad alta velocità sui circuiti. Ogni agente che si rispetti sa benissimo che prendere la decisione giusta in frazioni di secondo può fare la differenza tra la vita e la morte. Ma per una spia che agisce sotto copertura è altrettanto importante il suo design elegante, minimalista e pulito.
Ryan Gosling ha commentato: «Interpreto Sierra Six nel film d’azione The Gray Man. Six è un agente che rischia la vita ogni secondo della giornata e ha bisogno di un orologio di qui si può fidare. Per sopravvivere gli servono precisione e dedizione, quindi indossare il TAG Heuer Carrera gli è sembrato la scelta perfetta.»
credit image by Press Office – photo by Paul Abell/Netflix © 2022