Diorskin Forever Skin Glow – Nel 2007 Dior ha creato Dior Forever, il primo fondotinta ad alta coprenza che si fonde con la pelle, e il primo ad associare lunga tenuta e skincare per offrire alle donne una perfezione e un comfort senza precedenti. Forever è un’icona, il fondotinta per eccellenza che esprime tutta la quintessenza del savoir-faire Dior.

Nel 2022, la saga di Forever giunge a una svolta grazie alla nascita di una nuova generazione di prodotti. Una tenuta più duratura, più skincare e una formula più clean. La società si sta trasformando, per questo la vita e i desideri delle donne evolvono e cambiano. Forever anticipa ancora una volta queste aspettative con una nuova generazione di fondotinta all’avanguardia.

Diorskin Forever Skin Glow

“15 anni sembrano un’eternità e, allo stesso tempo, potremmo quasi credere che fosse ieri. Oggi abbiamo reinventato il nostro iconico fondotinta Forever con una nuova formula al centro della quale la skincare e la florealità giocano un ruolo essenziale, senza compromettere le sue qualità originali. Al contrario, questa nuova generazione offre performance ancora migliori” ha dichiarato Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-up Dior.

Diorskin Forever Skin Glow: no transfer e con una tenuta a prova di vita reale

Diorskin Forever Skin Glow

Resistente al calore, all’umidità, allo stress e ai segni della stanchezza, Forever resiste a tutto senza lasciare tracce a contatto con i tessuti. Per la prima volta in assoluto, è stato utilizzato un protocollo di nuovi test in condizioni di vita reale su donne che vivono in città e hanno stili di vita intensi. Con la resistenza del colore, la capacità di tenuta del trucco e una carnagione luminosa che non appare mai stanca, i risultati sono chiari: Forever assicura 24 ore di tenuta.

Forever è stato reinventato senza perdere la sua sensazione sensoriale di una seconda pelle. Confortevole come un prodotto di skincare, accarezza la pelle grazie a una consistenza perfezionante ad alta coprenza e sorprendentemente leggera. La pelle vive, respira e appare al meglio.

“Ogni finish, che sia a effetto radioso o mat, ha le sue qualità e caratteristiche individuali. Risultati personalizzati sulla pelle di ogni donna e di tutte le donne” continua Peter Philips.

Diorskin Forever Skin Glow

Appena applicato sulla pelle, il nuovo Forever svela una carnagione assolutamente perfetta, dall’impeccabile effetto mat e con una lunghissima tenuta grazie a una nuova tecnologia no transfer. Per fissare il make-up, la scienza Dior ha selezionato gli agenti strutturali tra
quelli più performanti in termini di flessibilità e di resistenza.

La nuova generazione Forever assicura una carnagione levigata e omogenea con effetto duraturo, sfumando le imperfezioni e svelando una grana della pelle incredibilmente fine. Il comfort è duraturo. Ben idratata per 24 ore, la pelle appare immediatamente rimpolpata e più
luminosa con un effetto che dura a lungo.

“Il potere dello skincare floreale sulla vostra pelle. È il dono della bellezza, come regalarsi ogni giorno un bouquet di fiori” prosegue Peter Philips.

Diorskin Forever Skin Glow

Con una base trattante floreale all’86%, Forever e Forever Skin Glow sono stati formulati come veri e propri prodotti skincare. Perché un risultato make-up è sempre migliore quando la pelle è ben idratata, sana e appare al meglio. Per questa nuova generazione di Forever, la scienza Dior ha raddoppiato la concentrazione di estratti floreali, al cui centro regna sovrano l’iris.

L’estratto di iris agisce sui mediatori dell’infiammazione e completa l’azione protettiva dei filtri UV. L’estratto di viola del pensiero agisce sui meccanismi chiave che regolano l’idratazione della pelle. La circolazione dell’acqua viene stimolata e l’idratazione preservata in profondità e a lungo. L’estratto di nasturtium contribuisce alla luminosità stimolando la formazione di una proteina che trasporta l’ossigeno.  Inoltre, agisce contro i danni causati dall’esposizione alla luce blu.

Il finish mat di Forever è arricchito da un estratto di frutto di rosa dai potenti benefici: aiuta a restringere l’aspetto dei pori per una grana della pelle che appare affinata. Forever Skin Glow beneficia di un estratto di acido di ibisco, un acido della frutta noto per stimolare il rinnovamento cellulare e aiutare quindi a levigare la pelle e a donare luminosità.

Diorskin Forever Skin Glow

Con 43 nuance meticolosamente calibrate, ogni donna può trovare la tonalità che corrisponde perfettamente alla sua carnagione, qualunque essa sia, una tonalità in grado di esaltare diverse sfumature e nuance, siano esse neutre, calde, calde pesca, calde oliva, fredde o fredde rosate. Questa perfezione del finish colore si spiega con la presenza di pigmenti minerali in un rivestimento a base vegetale. Grazie a una nuova tecnologia che distribuisce meglio i pigmenti, questi si fondono con la pelle in modo omogeneo e garantiscono un colore fedele che non cambia per 24 ore.

Oggi il packaging viene reinventato per fare un passo avanti nel controllo dell’impatto ambientale, ma senza rinunciare all’estetica. Questa iniziativa implica l’utilizzo di materiali più virtuosi: il flacone in vetro ora contiene fino al 40% di vetro riciclato. Il nuovo tappo è prodotto interamente da plastica riciclata. L’astuccio in carta, progettato con una carta certificata FSCTM, è stato migliorato per eliminare qualsiasi presenza di plastica e quindi ottimizzarne la riciclabilità.

La campagna

Questa nuova generazione Forever è accompagnata da una campagna pubblicitaria completamente nuova, guidata da Natalie Portman, la fedele testimonial di Forever sin dal suo lancio, affiancata dall’attrice Yara Shahidi. Queste donne forti e ispiratrici appaiono come leader della comunità Forever che cresce giorno dopo giorno. Oggi Forever è al centro di un grande movimento, di una vera e propria community inclusiva di uomini e donne di ogni età e di ogni colore di pelle, dove ogni persona condivide il proprio fondotinta, in un’idea di bellezza positiva e all’insegna della fiducia in sé stessi. #Foreversisterhood