Nicole Milano Couture 2023: Symphony of Arts, la nuova collezione di abiti da sposa

Nicole Milano Couture 2023 – Nicole Milano svela la nuova collezione Couture 2023 “Symphony Of Arts”. La collezione del brand italiano che si contraddistingue per l’estetica sartoriale e haute couture degli abiti.

Preziosa, seducente e contemporanea: la sposa Nicole Couture 2023 è una donna che non vuole essere seconda a nessuno nel giorno del suo matrimonio e che vuole affermare la propria unicità attraverso silhouette scenografiche, fiori glitterati e ricami scintillanti. Per lei, la designer Nicole Cavallo, ha disegnato una collezione estremamente equilibrata nel design e raffinata nei dettagli, impreziosita con materiali luxury e costruzioni sartoriali che celebrano l’eleganza del brand.

La nuova collezione Nicole Couture 2023 stupisce con sofisticate combinazioni di organze garzate e ricami hand-made che adornano le silhouette femminili avvolgendo la sposa con una luce preziosa e moderna. L’incontro equilibrato tra pizzi barocchi, trame guipure e fiori di organza completano un abito senza tempo, nonostante la modernità dei tagli renda lo stile decisamente contemporaneo.

Le strutture ultra-femminili dei bustier sono tempestate di pietre preziose e cristalli per la sposa più romantica, mentre per la sposa più minimal le scollature geometriche sono state rivisitate con cut moderni e schiene scoperte, iper-sensuali. Fasce di crine orizzontali incontrano pizzi preziosi creando un intreccio leggero e un movimento couture e inedito alle gonne degli abiti flow.

Una vasta proposta di accessori preziosi completa l’immagine della sposa Nicole Couture. Voluminose maniche a sbuffo in leggerissima organza, fiocchi glitter sulle schiene e maestose mantelle cattedrale con colletto alto perfezionano il look e trasformano l’abito da sposa in un capolavoro. La collezione Nicole Couture 2023 “Symphony of Arts” si compone di 42 abiti da sposa.

« di 43 »

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search