Vicario Cinque campagna autunno inverno 2022: l’allure casual-chic
Vicario Cinque campagna autunno inverno 2022 – È nella romantica Villa Piovene che la nuova campagna autunno inverno 2022 2023 di Vicario Cinque prende vita. All’interno della storica villa del 700, diventata ormai sede centrale del brand Veneto, è stato allestito il set fotografico che ha visto come protagonista la modella asiatica Lu Tao, testimonial della campagna Vicario Cinque fotografata da Anna Visintin.
Le immagini di questa campagna ritraggono alla perfezione l’immaginario della donna Vicario Cinque: una donna esuberante, dinamica, dalla profonda femminilità ma al contempo ironica, moderna e fiera di mostrare la propria personalità.
Gli scatti, che hanno come protagonisti i capi iconici del brand, raccontano con un gusto glam la joie de vivre, filo conduttore della collezione Vicario Cinque per la stagione autunno inverno 2022 2023. Le nuances blu oltremare, nero e bianco neve, donano inoltre ai look un’allure casual-chic, ideale sia per il giorno ma anche per le serate più cool.
La continua ricerca di materie prime di qualità e l’attenzione ai dettagli rendono lo stile Vicario Cinque, brand 100% Made in Veneto, contemporaneo e senza tempo.
Dagli iconici taffetà, punto milano e neoprene, ai tessuti più freschi, come lino e cotone, Vicario Cinque abbraccia anche una visione più “verde” utilizzando materiali ecologici, come fibre riciclate e organiche, eco-pelle ed eco-pelliccia. Al tempo stesso particolare attenzione va data alla sostenibilità del territorio locale e dei lavoratori coinvolti nella filiera produttiva.
Le collezioni Vicario Cinque sono caratterizzate da linee morbide e femminili che trovano la loro migliore espressione in stili senza tempo e un’ampia varietà di tessuti.