Mugler Alien Goddess Intense: il nuovo Eau de Parfum, la campagna con Willow Smith
Mugler Alien Goddess Intense – Un anno dopo il lancio di Alien Goddess, Mugler celebra l’ormai iconica fragranza con il nuovo Eau de Parfum Intense, che conferisce al profumo dorato poteri ancora più straordinari.
Più generosa, più calda, con note ambrate, la firma Alien Goddess è ora amplificata per diffondere ancora più luce e benevolenza nel mondo. Incarnato dalla straordinaria Willow Smith, il divino ha raggiunto una nuova altezza: la Dea è ora un tutt’uno con il suo fiore d’oro, simbolo di gentilezza e benevolenza. È una nuova mistica, trionfante e orgogliosa.
Il fiore che porta in grembo è la prova del suo straordinario potere di fecondare il mondo, abbellendo tutto ciò che incontra sul suo cammino. Alien Goddess Intense Eau de Parfum amplifica le note magnetiche del profumo originale in un’iterazione più sensuale e audace. La nuova fragranza floreale ambrata con sfumature più calde, che vibrano attraverso il vetro sfaccettato del suo flacone talismano ricaricabile.
Mugler Alien Goddess Intense: la nuova fragranza
Alien Goddess Intense Eau de Parfum è caratterizzato da ingredienti nobili, di provenienza sostenibile e una scia olfattiva profonda e persistente, che porta con sé sensazioni intrinsecamente positive. Come ultima incarnazione del savoir-faire di Mugler, le note floreali, legnose e ambrate della fragranza evidenziano gli ingredienti più affascinanti della tavolozza di un profumiere: tre note chiave che si dispiegano come tre rivelazioni.
La luminosa nota di cocco di Alien Goddess è arricchita da un tocco più cremoso e intensamente coinvolgente, una morbidezza ravvivata da cuore fruttato e acidulo di Bergamotto. Raccolto a mano in Italia e coltivato in modo sostenibile per Mugler, il Bergamotto Calabrese, garantisce un’essenza di alta qualità, preservando e proteggendo la biodiversità l’artigianalità. Questi squisiti ingredienti rendono una nota di testa unica, luminosa e audace.
Il cuore di questa luminosa fragranza, la Superinfusione di Alien Goddess di Gelsomino Grandiflorum, è abbinato a una nuova e accattivante nota di Tè al Gelsomino. Una miscela incantevole, questa potente accoppiata è un’espressione moderna dell’iconico fiore bianco con una radiosità che sconvolge i sensi.
Un profumo più potente, l’incandescente firma di Eau de Parfum Intense trova una rinnovata forza nel suo nucleo legnoso. Producendo un piacere ardente, L’infusione di Vaniglia del Madagascar è riscaldata da eleganti e sensuali note di Benzoino e Cashmeran, un’esperienza olfattiva coinvolgente.