Chi ha detto che dobbiamo seguire le regole? Iceberg Change The Flow è la nuova fragranza maschile ispirata a una nuova generazione di uomini che vogliono cambiare lo status quo. Audace, irriverente e inaspettato, Iceberg Change The Flow evoca l’emozione che si prova quando si è parte attiva del cambiamento, quando si supera qualsiasi sfida che la vita pone sulla propria strada, o quando si rifiuta di seguire le linee prestabilite per definire le proprie regole. Perché ogni cambiamento viene da dentro.

Iceberg Change The Flow: la nuova fragranza maschile

Ideata da Ilias Ermenidis, Master perfumer per Firmenich e creatore dell’iconica linea Iceberg Twice, la fragranza è l’incontro audace di
una freschezza speziata con una sensualità legnosa. Arancia Amara, Zafferano e Zenzero esplodono nelle note di testa; foglie di Tabacco e Cuoio sovrastano nel cuore; Legno di Sandalo, Legno di Cedro e Ambra avvolgono la pelle per tutto il giorno. Una fragranza straordinariamente fresca, intensa e avvolgente che celebra il flusso del cambiamento, per chi ama vivere appieno la propria vita.

Ogni singolo dettaglio di Change The Flow sfida lo status quo, a partire dall’inaspettato flacone nero opaco, erogatore e tappo oro in sorprendente contrasto con la ghiera argento… perché chi ha detto che dobbiamo seguire le regole? Sulla parte anteriore del flacone è presente un’etichetta olografica che interagisce e gioca con luci e movimenti.

Iceberg Change The Flow

Grazie alla tecnologia lenticolare, l’etichetta prende vita e rivela le sue sfaccettature mentre si muove e si inclina la bottiglia. Come un’immagine in movimento, il pattern di Iceberg cambia, apparendo e scomparendo, e svela le sue sfumature direttamente ispirate alla collezione autunno inverno 2022 dell’omonima casa di moda.

Lo stesso motivo Iceberg è impresso in rilievo su tutta la confezione e posto in risalto grazie alla fascia nera istituzionale del marchio e da una lussuosa striscia oro metallizzata.