Chanel Noir Allure mascara: il nero vibrante e misterioso veste lo sguardo di un’intensità unica
Chanel Noir Allure mascara – La sua silhouette è riconoscibile tra mille. Il suo packaging nero laccato e illuminato d’oro svela una firma iconica e desiderabile. Sembra ovvia anche la gestualità intuitiva a cui invita in modo assolutamente irresistibile. Eppure, qualcosa è cambiato. Una silhouette più slanciata che suggerisce un segreto ben custodito, un nome che dovrebbe essere evidente, ma che accresce il suo mistero… È senz’altro lui, ma è davvero ciò che pensiamo che sia? Noir Allure scrive il nuovo capitolo nella storia del clic inimitabile e dal fascino senza tempo: quella dell’allure di Chanel.
Il nuovo mascara Chanel, Noir Allure, racchiude l’essenza dell’allure della Maison, concentrando ogni dettaglio della sua grammatica singolare. Sulle orme dell’avanguardia di Gabrielle Chanel, accoglie la propria natura paradossale: da un lato elemento di rottura rispetto ai codici tradizionali del mascara, dall’altro custode di un segreto universale di bellezza per tutte le donne.
Chanel Noir Allure mascara: un nuovo sguardo
L’elegante clic è irrinunciabile: un autentico eco al suono dell’emblematico rossetto della Maison… Proprio come Rouge Allure, Noir Allure sublima questo gesto di bellezza quotidiano, restituendogli tutta la sua eleganza. Rielaborato per adattarsi a questo nuovo monolite, l’ingegnoso sistema di apertura e chiusura brevettato garantisce una perfetta chiusura ermetica. Un design essenziale e raffinato per sottolineare la sensualità del gesto, affermazione di una donna sicura di sé e della propria allure.
In Chanel esistono tante variazioni di nero. Mai uguale, ma sempre riconoscibile. Per creare Noir Allure, la Maison aggiunge una sfumatura inedita alla sua tinta iconica: la sua intensità estrema è sapientemente arricchita da un tocco di rosso. Una scintilla che si percepisce solo nell’intimità di un fugace riflesso nello specchio, al momento dell’applicazione. Impercettibile, la sua presenza è però indispensabile: rende questo nuovo nero ancora più vibrante e magnetico, misterioso e indefinibile, ipnotico… in un battito di ciglia.
Un solo clic svela un’efficacia assoluta. Volume, lunghezza estrema, curvatura audace e massima definizione: in un solo gesto, lo sguardo è
valorizzato in tutte le sue dimensioni. Noir Allure assicura un risultato make up perfetto sotto ogni punto di vista e firma un’eleganza moderna e senza tempo. Un concentrato di performance per una trasformazione visibile, senza ostentazione, ma che è impossibile non notare.
Ultra-efficace, resistente all’umidità e no transfer, questo mascara non sbava e scorre perfettamente sulle ciglia, per un risultato make up facile da realizzare. Associata a un applicatore appositamente studiato, la sua speciale consistenza assicura l’erogazione di una dose ideale di prodotto in un solo gesto, per ciglia volumizzate, perfettamente definite e separate.
La sua formula trattamento contiene tre cere di origine naturale: cera d’api, cera di carnauba e cera di riso, che agiscono rispettivamente su volume, curvatura e lunghezza delle ciglia, offrendo un risultato a lunga tenuta. Inoltre, è arricchita con provitamina B5, scelta per le sue proprietà idratanti e fortificanti, per proteggere le ciglia a ogni applicazione.
L’interno deve essere bello quanto l’esterno: per il design del suo nuovo applicatore, Noir Allure si ispira all’assunto dell’allure Chanel. Minuziosamente progettato per offrire i quattro effetti: volume, curvatura, lunghezza e definizione delle ciglia; assicura un’applicazione perfetta, senza compromessi. Sottile e flessibile, l’applicatore presenta diverse file di punte sottili; lo spazio tra di esse funge da serbatoio, concentrando la texture di prodotto, per poi distribuirne la perfetta quantità sulle ciglia. Infine, ultimo segreto celato dal prezioso nettare nero, l’applicatore di Noir Allure è bordeaux, in omaggio al rivestimento interno delle iconiche borse della Maison.
Il risultato make up di Noir Allure è completato da una creazione esclusiva: Les 4 Ombres Intensité che svela un’armonia di quattro nuance di ombretti naturali e satinate. La nuova tinta Bleu Carbone di Stylo Yeux Waterproof, disponibile in edizione limitata, esalta e intensifica lo sguardo.