Jennifer Connelly Nicolas Ghesquiere Charlotte Gainsbourg Charlotte Gainsbourg Michelle Williams

Louis Vuitton Series 2 – Si è svolto a Los Angeles in presenza di Michael Burke, Chaiman & CEO, e Nicolas Ghesquière, Direttore Artistico delle collezioni donna, il party d’inaugurazione della mostra Louis Vuitton Series 2, una moderna e inaspettata interpretazione di una sfilata.

Un’esperienza che permette ai visitatori di scoprire le ispirazioni della collezione Donna Primavera Estate 2015 Louis Vuitton.

Al cocktail di inaugurazione di SERIES 2 hanno partecipato come ospiti: Catherine Deneuve, Jennifer Connelly, Michelle Williams, Charlotte Gainsbourg, Rosamund Pike, Haley Bennett, Riley Keough, Alexa Chung, Grimes, Brie Larson, Karen Gillan, Emilia Clarke, Dianna Agron, Gugu Mbatha-Raw, Juno Temple, Liu Wen oltre a molti altri.

La mostra SERIES 2 durerà fino al 22 Febbraio.

Fondata a Parigi nel 1854, la Maison Louis Vuitton ha ereditato l’ambizione e la visione dei suoi fondatori. Questa storia leggendaria costruita intorno al viaggio continua a posizionare la Maison all’avanguardia della creazione. Ancora oggi, lo spirito d’avventura di Louis Vuitton si esprime attraverso il suo patrimonio unico, i valori e lo spirito d’innovazione e d’ingegnosità, l’audacia delle sue creazioni e l’esigenza di perfezione dei suoi modelli.

Pelletteria, prêt-à-porter, accessori, calzature, orologeria e gioielleria: le creazioni della Maison lasciano un segno nella loro epoca con oggetti che sono entrati nella leggenda. In tutto il mondo, la Maison accoglie i suoi clienti in un universo che riflette i suoi valori fondamentali, caratteristica esclusiva nelle boutique Louis Vuitton.

Dal 5 novembre 2013, Nicolas Ghesquière è il Direttore creativo delle collezioni Donna; Virgil Abloh è invece il Direttore creativo delle collezioni Uomo dal 26 marzo 2018.