Dior make up Holiday 2022 – È un sogno che prende il volo durante le feste a trasportarci allo Château de La Colle Noire in una notte invernale piena di stelle.

Dior make up Holiday 2022: il video della campagna con Anya Taylor-Joy

“La Colle Noire è la dimora di Christian Dior fuori Parigi, una meta magica e ricca di ricordi”, ha commentato Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. “Questo luogo incantevole, sovrastato dalla volta celeste, è il motivo decorativo chiave della collezione Holiday 2022.”

Questa fiaba pervasa da accenti dorati rende omaggio a uno dei colori simbolo di Dior l’or, che fa anche parte del nome della stessa Maison. Le costellazioni che illuminano il giardino dello Château de La Colle Noire, reinterpretate da Pietro Ruffo, esaltano le creazioni protagoniste della linea.

Con l’arrivo delle feste di fine anno, Peter Philips è fiero di svelare una bellezza luminosa, radiosa quanto le stelle che nulla può eclissare. Volto della campagna Holiday, Anya Taylor-Joy è il più splendente degli astri, pronto a rendere ancor più speciale questa notte fantasmagorica.

Il beauty look di Capodanno

Dior make up Holiday 2022

Tutto ciò che luccica è Dior? In questa stagione, le due edizioni limitate di 5 Couleurs Couture brillano con sfumature sontuose, texture ricche e un motivo di costellazioni che evoca la magia di un cielo stellato in pieno inverno. Con i suoi riflessi freddi come la luna, la palette 5 Couleurs Couture Galactic si articola intorno a un bianco perla con un legno di rosa, un lavanda argentato, un nero vellutato dai tocchi iridescenti platino e un tenebroso color borgogna.

Arricchita da una miriade di riflessi perlati, Cosmic Eyes include una palette più calda in cui un beige champagne satinato incontra un bronzo delicato dai sottotoni verdi, una sfumatura dorata decisamente couture, un nero vellutato con pigmenti iridescenti oro e un talpa argentato. Entrambe le selezioni sono pensate per dare vita a un look delle feste da sogno: semplice e discretamente radioso, come baciato da una polvere di stelle, o più sofisticato, per una luminosità dalla potenza siderale.

In questa edizione limitata, Rouge Dior sfoggia con orgoglio uno stick ornato da un’incisione di costellazioni delicate: la mappa celeste ideata dall’artista italiano Pietro Ruffo. Per questo rossetto couture a lunga tenuta, dalla formula infusa di ingredienti trattanti floreali, Peter Philips ha elaborato quattro diverse nuance.

Enchanted Pink è un rosa corallo satinato, Midnight Rose un legno di rosa intrigante, Mystic Plum un prugna mat dal fascino misterioso e Rouge Fortune, infine, un rosso sontuoso, dal finish vellutato. Rouge Dior celebra la fine dell’anno in grande stile con una minaudière semplicemente irresistibile. Le sue linee pure, laccate di nero intenso, rendono omaggio a uno dei colori emblematici della Maison, tonalità apprezzatissima dallo stesso Christian Dior. Il prezioso cofanetto cela al suo interno tre sgargianti ricariche di Rouge Dior e un porta-rossetto couture che ospita, a sua volta, uno stick ricaricabile.

Contraddistinto da una texture fondente e da colori intensi, Dior Addict mette la sua formula dalla brillantezza effetto vinile al servizio di quattro colorazioni mai viste prima. Declinato, in questa edizione limitata, in una custodia couture con riflessi dorati a specchio, Dior Addict
è disponibile nel legno di rosa di Cosmic Pink, nel talpa rosato intenso di Rose Fortune, nel rosso acceso di Zodiac Red e nel prugna intenso di Plum Eclipse.

Al centro di questo universo, anche Rouge Blush si circonda di costellazioni. Con la sua formula pigmentata e a lunga tenuta, propone un corallo radioso e festoso, Cosmic Coral, e un bordeaux acceso con riflessi dorati, Galactic Red, da modulare a piacere per ottenere un finish delicato o più deciso.

Firma unica della collezione, Dior Vernis punta i riflettori su colorazioni inedite e vibranti: un melanzana talpa intenso, esaltato da pigmenti perlati scintillanti che catturano la luce, e un rosso classico soltanto all’apparenza, con un cuore di pigmenti perlati violacei. Alleato per eccellenza di un risultato stellare, il top coat Cosmic valorizza la manicure con un velo lattiginoso dorato e ultra-brillante, definito da riflessi iridescenti che formano incantevoli costellazioni sull’unghia nuda. Pigmenti perlati blu, violacei e rosa di varie dimensioni sublimano gli smalti.

La campagna

Anya Taylor-Joy si fa notare per la sua presenza unica sullo schermo, è l’incarnazione della donna Dior di oggi. È lei, con la sua femminilità luminosa, ad accompagnarci in un universo poetico per celebrare la magia delle feste di fine anno. Musa della collezione Holiday, l’attrice è protagonista di una campagna che ci guida alla scoperta di La Colle Noire.

Davanti alla telecamera di Benoît Delhomme, Anya Taylor-Joy si trasforma nell’ospite di una notte fantastica allo Château di Christian Dior che, per l’occasione, si trasforma in un giardino straordinario, abitato da creature fantastiche che evocano le costellazioni. Le immagini della campagna, realizzate da Elena Kechicheva, catturano un’atmosfera quasi surreale in cui tutti gli sguardi convergono su una celebrità dall’aura divina e originale.