Roberto Cavalli campagna primavera estate 2023: energia magnetica e glamour ricercato
Roberto Cavalli campagna primavera estate 2023 – La Maison Cavalli svela le immagini della nuova campagna pubblicitaria per la primavera estate 2023. Un vibrante manifesto che celebra la donna Cavalli nella visione creativa di Fausto Puglisi, una donna che ama sentirsi libera, unica e speciale.
Roberto Cavalli campagna primavera estate 2023: il video
Le immagini della campagna, scattate all’Hotel de La Salle a Parigi, si compongono di attimi rubati, percettibili movimenti catturati dall’obiettivo di Johnny Dufort. Il fotografo inglese, alla sua seconda stagione consecutiva, eleva l’energia magnetica della donna Cavalli rappresentandola sempre più self-confident, consapevole che gli abiti sono la chiave per esprimere il suo mondo e la sua bellezza interiore.
La protagonista, Saskia De Brauw, è una modella e artista olandese con una personalità capace di interpretare con disinvoltura l’essenza della donna Cavalli: un mix prefetto tra energia magnetica e glamour ricercato. Una donna forte e indipendente, che sa mettersi in gioco.
Il creative director Marc Ascoli mette in scena con la sua sensibilità artistica il presente di Cavalli con uno sguardo proiettato verso un futuro in continua evoluzione ma fedele alla storia del brand.
La storia di Roberto Cavalli, come immaginata da Fausto Puglisi, è soffusa di sfavillanti sentori di glam hollywoodiano dell’età d’oro del cinema e di uno spirito barocco fatto insieme di eccesso e riduzione.