Gucci orologi e gioielli campagna 2018: protagonista l’indovina Tippi Hedren
La nuova campagna pubblicitaria per gli orologi e i gioielli Gucci è permeata da un’atmosfera mistica e misteriosa, in linea con l’estetica delle nuove collezioni della Maison.
Mettendo in scena uno spirito ultraterreno, ispirato alla pratica della divinazione, Gucci racconta la storia di un’indovina che riceve la visita di giovani che indossano pezzi chiave delle collezioni di gioielleria e orologeria. Le immagini si concentrano sulle linee di gioielleria Gucci Ouroboros, GG Running e Le Marché des Merveilles, oltre a G-Frame, G-Timeless e i nuovi orologi automatici.
La star della campagna è la leggendaria attrice americana Tippi Hedren che, dopo una brillante carriera da modella, ha raggiunto la fama internazionale lavorando con Alfred Hitchcock in Gli Uccelli e Marnie.
Nella nuova campagna Gucci, Tippi Hedren interpreta la misteriosa veggente. Seduta in un interno sontuosamente arredato di una Los Angeles contemporanea, con sedie dorate, tovaglie di seta, cristalli e candele, attira l’attenzione dei suoi giovani visitatori mentre pratica l’arte della chiromanzia e guarda attraverso la sfera di cristallo.
La campagna porta la firma del Direttore Creativo Alessandro Michele, la fotografia e il video sono stati curati da Colin Dodgson, i modelli che accompagnano Tippi Hedren sono: Victoria Schons, Emily Unkles, Tom Atton Moore e Tex Santos Shaw.