Mugler Alien Goddess Supra Floreale: la nuova fragranza e la campagna con Willow Smith
Mugler Alien Goddess Supra Floreale – La nuova fragranza eleva l’originale Eau de Parfum ad un nuovo livello. In un abbagliante flacone talismano in oro rosa, la base del gelsomino si trasforma in un mix nuovo e moderno formato da tre fiori terrestri per creare un’invenzione ultraterrena.
Mugler Alien Goddess Supra Floreale: la campagna
La dea diventa più resiliente e potente di prima, riflettendo le particolarità del fiore di cactus, nota che introduce la fragranza con una esplosione di vitalità, accompagnata da una goccia di pera succosa. L’iconica infusione di gelsomino Grandiflorum è esaltata da una nuova fioritura ibrida, un co-distillato di gelsomino Sambac, un fiore infinito.
La magnificenza del fiore bianco è amplificata, accompagnata da una sfaccettatura leggermente salata. A mano a mano che la fragranza
si rivela, l’energia magnetica sprigionata si trasforma in un unico, glorioso supra flower, mai visto prima sulla Terra. Mutante, rivoluzionario e appagante, esprime tutta la complessità della donna che fiorisce in ognuna di noi.
L’oro liquido illumina il fiore volubile con un calore che decresce. Il potere del fiore infinito, con i suoi toni ambrati esaltati da un pizzico di muschio minerale, creano un apice inaspettato. L’oro liquido sgorga dal cuore del supra flower mentre si entra nel reame di Alien Goddess.
Alien Goddess Eau de Parfum Supra Florale riprende le originali note floreali della fragranza e le reinventa. Nel suo sentore luminoso fiorito ed ambrato, il fiore dorato dell’Eau de Parfum originale si trasforma in un fiore mutevole che riunisce al suo interno tre fioriture diverse.
La nuova fragranza Mugler è un manifesto moderno mirato ad esaltare una nuova femminilità inclusiva ed ottimista, incarnata dalla magnetica e unica Willow Smith, come per le fragranze precedenti. A soli 23 anni, la cantante, artista disco di platino, attrice, scrittrice e produttrice è diventata un fenomeno mondiale.
Nella campagna Alien Goddess Supra Florale, Willow Smith rivela la sua natura impavida e sorprendente. Ammaliante e magnetica, mentre si muove per evocare la fioritura del Supra Flower, la giovane donna incarna la visione coraggiosa di Mugler di femminilità per la prossima generazione.
Diretto da Daniel Sannwald – uno dei talenti più unici nella fotografia contemporanea e nella filmografia – la nuova elettrizzante campagna di Alien Goddess Eau de Parfum Supra Florale racchiude lo spirito scontroso e all’avanguardia di Mugler fashion, con Willow Smith come personificazione della dea vestita dal direttore creativo Casey Cadwallader.
La grafica e le immagini incisive rivelano la nascita di un fiore stupendo, sempre mutevole e ultraterreno. In un mondo decontestualizzato dove il tempo è inesistente, la dea manifesta la sua magnetica energia. La sua benevolenza viene diramata verso l’esterno, giungendo dentro ogni singolo fiore crescente. Ambivalente e dinamico, il fiore agisce come uno specchio della dea.
Nel film di tre atti, Willow Smith inizia il suo viaggio raccogliendo il suo potere interno. Il fiore, manifestato dall’energia della dea, inizia così la sua evoluzione. Quando la dea sciamanica sprigiona il suo fascino divino, il supra flower si sviluppa e cresce. La dea e la sua fioritura diventano una cosa sola, mutevoli e affascinanti, fino a che la nuova fragranza è rivelata nel cuore del supra flower.