Riva Lounge Waterfront Porto Cervo: lo stile unico della Dolce Vita anni ’50 in Costa Smeralda
Riva Lounge Waterfront Porto Cervo – Ogni armatore, ogni appassionato, ogni sognatore lo sa: pronunciare la parola Riva fa subito viaggiare la mente verso acque cristalline, scorci meravigliosi e giornate d’estate in location da sogno. Location da sogno come la splendida Costa Smeralda, che quest’estate è di nuovo teatro del fascino e dell’inconfondibile stile Riva: per il terzo anno successivo, nella splendida cornice del Waterfront di Porto Cervo in Sardegna, torna infatti la Riva Lounge.
Fascinosa e attrattiva come ogni “Riva Destinations” – le splendide location presenti in tutto il mondo in località esclusive come Venezia, Montecarlo, Parigi, Mykonos, Opatija e Palm Beach – la Riva Lounge di Porto Cervo accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera di grande classe e offre loro raffinati cocktail vista mare.
La Lounge è arredata con lo stile unico della Dolce Vita anni ’50, che da sempre fa sognare appassionati di nautica ed estimatori del bello, ed è arricchita con i complementi d’arredo tipici e i dettagli inconfondibili delle imbarcazioni Riva, come le cromature, l’acciaio, il mogano e le celeberrime cuscinerie acquamarina.
Con il suo design accogliente e ricercato, la Riva Lounge di Porto Cervo rispecchia perfettamente la filosofia “Riva inside, inside Riva”, che estende i valori del brand di Sarnico ben oltre lo yachting e permette di assaporare il fascino leggendario delle barche più famose del mondo anche sulla terra ferma.
Al suo interno, inoltre, trovano spazio anche un corner dedicato alla Riva Boutique, la collezione di oggetti unici e originali caratterizzati dall’inconfondibile stile del brand, acquistabili sia in loco sia online. A completare l’esperienza, nella Riva Lounge gli ospiti troveranno anche i cocktail e i drink dei mixologist più talentuosi, ispirati alle eccellenze locali e che portano i nomi degli iconici yacht del brand.
La Riva Lounge sarà visitabile fino a domenica 3 settembre; nella splendida location, il cui rinnovato design porta la firma dell’architetto Gio Pagani, anche alcuni tra i più prestigiosi nomi del lusso internazionale, la raffinatissima Vip Lounge di Ferretti Group, e la Range Rover House del prestigioso partner automotive di Ferretti Group.