Moschino Mykonos 2023: il nuovo pop-up store e la capsule Moskyno Mykonos in limited edition

Moschino Mykonos 2023 – La Maison sbarca a Mykonos con l’apertura di un nuovo pop-up store all’interno dell’hotel Cavo Tagoo. La boutique stagionale, dedicato all’estate 2023, che ospita la collezione speciale intitolata “MOSKYNO MYKONOS”, un omaggio alla bellezza e all’atmosfera incantevole dell’isola.

La collezione esclusiva in edizione limitata presenta una selezione di capi e accessori sia per uomo che per donna, tutti accomunati dalla suggestiva grafica nautical che richiama i colori caratteristici di Mykonos. Il bianco, che è il protagonista visivo del pop-up, l’azzurro cristallino del cielo e del mare, e i vivaci toni di giallo e rosso, ispirati al sole e ai meravigliosi tramonti dell’isola, si combinano per creare un mix cromatico unico ed estremamente affascinante. Inoltre, una deliziosa cascata di charms souvenir dona un tocco speciale e personalizzato a ogni capo della collezione.

Moschino Mykonos 2023

La boutique, concepita su un unico livello, è stata progettata per creare un continuum tra la collezione e l’ambiente espositivo. Uno spettacolare tappeto con la grafica distintiva della collezione riempie l’intero pop-up store, immergendo i visitatori in un’atmosfera unica e coinvolgente. Un tavolo con finitura olografica aggiunge un tocco futuristico e magico: i riflessi cambiano in base all’angolazione da cui viene osservato, catturando l’attenzione e aggiungendo ulteriore fascino all’ambiente.

Tre grandi vetrine si affacciano verso l’esterno, permettendo alla luce naturale di filtrare all’interno dello spazio e creando un’atmosfera luminosa e accogliente. Il nuovo pop-up store Moschino è destinato a diventare una tappa imperdibile per gli amanti della moda e dello stile, non solo per gli ospiti dell’hotel Cavo Tagoo ma anche per i turisti, che desiderano portare con sé un ricordo unico e speciale di Mykonos, racchiuso nei capi della collezione Moskyno Mykonos.

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search