Mini C.P. Company: il party “An Unconventional Move” a Roma
Mini CP Company – Numerosi amici di MINI e vip si sono ritrovati, presso la Serra di Villa Piccolomini a Roma, in occasione dell’evento An Unconventional Move e hanno festeggiato la partnership tra MINI e C.P. Company. L’esplosivo party è stato organizzato insieme a L’Uomo Vogue e a GQ Italia, per festeggiare una partnership tutta al maschile tra Mini e C.P. Company, brand dell’azienda italiana FGF Industry.
I numerosissimi ospiti sono stati accolti dai padroni di casa Federico Izzo, Sales & Brand Manager MINI, Enzo Fusco, Presidente di FGF Industry, Franca Sozzani, Direttore de L’Uomo Vogue, e Carlo Antonelli, Direttore di GQ Italia, e hanno avuto il piacere di ammirare due personalizzazioni esclusive firmate Mini e C.P. Company.
Dalla fortunata partnership tra queste due aziende sinonimo di urban lifestyle sono nati: la Goggle Jacket C.P.Company firmata Mini e un esemplare unico di Mini Countryman.
Gli sguardi di tutti i presenti sono stati ipnotizzati dalla sagoma inconfondibile di Min Countryman, la vettura capace di vivere una mobilità versatile e uno stile di vita attivo, che, per l’occasione, è stata personalizzata C.P.Company con una verniciatura esterna Jungle Green e Arancio Vitaminico ed interni esclusivi ispirati alle caratteristiche inconfondibili dell’iconica Goggle Jacket come la lente, il trapunto, la tasca e i materiali.
Inoltre, per suggellare lo spirito della collaborazione secondo i payoff “MINI Countryman wears C.P. Company” e “C.P. Company drives Mini Countryman”, durante l’evento, dieci modelli hanno indossato la Goggle Jacket C.P.Company firmata MINI suscitando le invidie dei presenti.
I numerosi ospiti e amici di MINI hanno ballato fino a tarda notte e hanno festeggiato in perfetto unconventional style un progetto esclusivo in grado di comunicare come la migliore definizione della libertà su strada possa incontrare un’eccellenza dello stile Made in Italy.