Roberto Cavalli Roar Bag autunno inverno 2023: la campagna con Mariacarla Boscono
Roberto Cavalli Roar Bag autunno inverno 2023 – Mariacarla Boscono è il volto sensuale e rock della nuova campagna advertising della Maison per la Roar Bag, scattata dal fotografo francese Robin Galiegue, nome tra i più interessanti e distintivi della
fotografia contemporanea.
Roberto Cavalli Roar Bag autunno inverno 2023: il video della campagna
La nuova campagna esalta lo stile ed il glamour del dna puro di Roberto Cavalli, riportando in scena uno dei volti più affascinanti della moda, da sempre legato al brand. L’eleganza e la femminilità aerea e felina di Maria Carla si fondono con i dettagli preziosi della borsa Roar dal manico gioiello, con la suggestiva sensualità delle stampe, dei pizzi e dei velluti della collezione autunno inverno 2023 2024.
L’etereo candore della pelle di Mariacarla contrasta con l’impalpabile leggerezza della seta, i tagli sartoriali del suit e la ricercatezza dei pizzi. Abiti che fanno da sfondo alla borsa e raccontano la moderna estetica Cavalli, combinando innocenza e provocazione e portando in scena una donna libera, glamour e fiera della sua femminilità.
Dal dialogo estetico tra Robin Galiegue e Mariacarla nascono per questa campagna advertising una serie di scatti senza tempo che rievocano l’essenza più autentica del brand, esaltando al tempo stesso la nuova visione del direttore creativo e per l’occasione anche art director Fausto Puglisi.