BluRhapsody pasta 3D Halloween: Black Cauldron per la notte più spettrale dell’anno
BluRhapsody pasta 3D Halloween – Per un aperitivo da paura, BluRhapsody torna a meravigliarci con Black Cauldron, il nuovo formato di pasta stampato in 3D perfetto per la notte più spettrale dell’anno. Un calderone nero profondo (con colorazione naturale ottenuta con nero di seppia insapore) da farcire con prodigiosi ripieni.
Basta un pizzico di fantasia, pochi ma ottimi e super colorati ingredienti e voilà ecco pronta in un attimo una tavola come… “strega comanda”. Protagonisti indiscussi i Black Cauldron by BluRhapsody. Si cuociono in acqua bollente, si scolano assicurandosi di svuotare completamente l’eventuale acqua rimasta e si riempiono a piacimento.
Per la festa di Halloween vi suggeriamo di scegliere la ricetta in base al potere suggestivo della materia prima. Alcune idee? I fagioli azuki possono ‘trasformarsi’ in gocce di sangue, i ring di porro fritto in bava di lumaca, i piselli – perché no? – in occhi di lucertola, così come le code di gambero in code di serpente. Per le ali di pipistrello si possono utilizzare le alghe, mentre la crema di zucca può essere una ‘magica’ tritura di becco di corvo…
BluRhapsody pasta 3D Halloween: ricetta
Black Cauldron BluRhapsody con crema di zucca, fagioli azuki e porro fritto … ovvero becco di corvo, gocce di sangue e bava di lumaca!
Soffriggi in un tegame della cipolla tagliata a fettine con olio Evo, unisci la polpa della zucca tagliata a pezzetti e cuoci per circa venti minuti. Quando la zucca è morbida, aggiusta di sale e frulla fino a ottenere una crema. Taglia il porro a striscioline sottili e friggilo in un pentolino con olio di semi.
Cuoci Black Cauldron BluRhapsody in acqua bollente salata per 11 minuti, scola eliminando l’acqua di cottura dall’interno delle forme. Farcisci Black Cauldron con la crema di zucca, aggiungi qualche fagiolo e un ciuffo di porro fritto.
Siete pronti a sfogare la fantasia e le vostre abilità culinarie?
E se Black Cauldron by BluRhapsody è l’ideale per il party più spooky dell’anno, è un vero peccato aspettare il 31 ottobre per gustarselo. La sua consistenza e la sua capacità di adeguarsi a qualsiasi ricetta, dalla più semplice alla più sofisticata, lo rendono la pasta da provare prima di subito.