Cannavacciuolo Stella di Natale Vegana – Il Laboratorio di Alta Pasticceria Artigianale dello Chef introduce una golosa novità, una deliziosa creazione che si inserisce nella “Cannavacciuolo vegan collection”, offrendo una scelta etica e sostenibile per le festività natalizie.

Dedicata a chi segue uno stile di vita vegano o è attento alle scelte etiche, la Stella di Natale Vegana è un’interpretazione innovativa del tradizionale dolce natalizio. È ideale come regalo di Natale o da condividere in compagnia di persone consapevoli dell’importanza del rispetto per il Pianeta.

Cannavacciuolo Stella di Natale Vegana

photo by Alta Pasticceria Artigianale Chef Antonino Cannavacciuolo

Creata dal Pastry Chef Kabir Godi, la Stella di Natale Vegana di Cannavacciuolo fonde i delicati profumi dell’arancia, mandarino e limone candito con la pasta di pistacchio. La glassa, un elegante mantello verde di cremino e granella di pistacchio, aggiunge una nota croccante ad ogni morso. Questa ricetta vegana, pesante 750 grammi, ed è l’opzione ideale per chi desidera esplorare sapori nuovi senza rinunciare ai dolci più tradizionali.

Il Laboratorio offre una box speciale, “Natale vegano”, che include la Stella di Natale Vegana, Biscotti alla nocciola e riso nero, Praline cocco e vaniglia bio e fairtrade, e la Crema spalmabile alle nocciole e cacao. Questa selezione promette un tripudio di piacere, perfetto per regali originali o per arricchire la propria tavola natalizia.

Cannavacciuolo Stella di Natale Vegana

photo by Alta Pasticceria Artigianale Chef Antonino Cannavacciuolo

Sia la Stella di Natale Vegana che la box “Natale Vegano” sono disponibili per l’acquisto sullo shop online. Inoltre, i prodotti vegani possono essere trovati nei punti vendita di “Antonino – Il Banco di Cannavacciuolo”, situati a Vicolungo The Style Outlets e a Orta San Giulio.

Con le novità vegane firmate da Chef Cannavacciuolo, il Natale si arricchisce di dolcezza e sensibilità verso scelte alimentari più consapevoli. La Stella di Natale Vegana non è solo un dolce, ma una dichiarazione di sostenibilità e gusto, che rispecchia il rispetto per la natura e per le preferenze alimentari di tutti.

credit image by Press Office – photo by Alta Pasticceria Artigianale Chef Antonino Cannavacciuolo