I Love Poke proposte vegane 2024: le nuove delizie plant-based “Save the Ducks” e “Vegan Crispy Duck”
I Love Poke proposte vegane 2024: due nuove delizie plant-based “Save The Ducks” e “Vegan Crispy Duck”, arricchendo il suo menù con piatti sostenibili. Queste proposte combinano ingredienti freschi e proteine vegetali di alta qualità per un’alternativa gustosa alla carne.
I Love Poke introduce due nuove delizie plant-based: il poke “Save The Ducks” e i tacos “Vegan Crispy Duck”. Queste proposte culinarie sono perfette per chi desidera esplorare un’alimentazione healthy e scoprire gustose alternative di origine vegetale. L’ingrediente protagonista di entrambe le ricette è la nuova proteina Vegan Duck di Planted, che con il suo sapore intenso e la nota BBQ evoca l’anatra, uno degli ingredienti più apprezzati della cucina asiatica, arricchendo i piatti con sfumature aromatiche e consistenze inedite.
La collaborazione di I Love Poke con Planted, un’azienda food tech svizzera produttrice di proteine vegetali 100% naturali, è un ulteriore passo verso l’impegno nel promuovere uno stile di vita sano e sostenibile. Planted offre un’alternativa gustosa e nutriente alla carne, riducendo l’impatto ambientale e evitando lo sfruttamento animale.
La bowl “Save The Ducks” unisce la personalità della Vegan Duck Planted con ingredienti freschi e salutari come riso integrale, cavolo rosso, carote, cetrioli, salsa BBQ e anacardi. Questo mix crea un’esperienza gustativa esotica, in cui l’equilibrio tra le note affumicate e agrodolci delle proteine vegetali e della salsa si fonde perfettamente con la freschezza croccante delle verdure. Nei tacos “Vegan Crispy Duck”, invece, la Vegan Duck Planted viene abbinata con cavolo rosso, mayo vegana e mandorle, per un gusto aromatico e ricco.
La nuova poke bowl “Save the Ducks” è anche un omaggio al film Searchlight “Chi Segna Vince“, una commedia diretta da Taika Waititi e distribuita da The Walt Disney Company Italia. Questo film racconta la storia vera della Football Federation of American Samoa, simboleggiando il desiderio di rinascita e rinnovamento che I Love Poke ha incorporato nel suo motto “Love Yourself, Eat Healthy”.
credit image by Press Office – photo by I Love Poke