Puma x Ottolinger: la nuova collezione ispirata al motorsport e alla fantascienza
La collezione Puma x Ottolinger porta nel mondo della moda uno spirito futuristico, ispirato al motorsport e alla fantascienza. Con una gamma di abbigliamento, calzature e accessori distintivi dal design cyborg. La collezione è un viaggio ad alta velocità che riscrive le regole del fashion sportivo.
Puma x Ottolinger: il video della campagna
Nella visione futuristica condivisa da Puma e Ottolinger, essere rapidi non è solo una questione di sport, ma un vero e proprio stile di vita. La nuova collezione Puma x Ottolinger, ispirata dal dinamico mondo del motorsport e dalle avvincenti narrazioni della fantascienza, promette di trasformare ogni momento della giornata in un’avventura emozionante.
La collezione si distingue per un approccio innovativo, dove l’istinto si unisce alla più avanzata tecnologia. Influenzata dalla sofisticata etica professionale della C-Suite e arricchita da una visione quasi robotica del lavoro, questa linea di abbigliamento unisce con maestria le silhouette dello sportswear a elementi futuristici. Le stampe a illusione ottica e i dettagli metallici si fondono per creare un’offerta variegata che va dai capi di abbigliamento alle calzature, fino agli accessori.
Gli elementi chiave della collezione includono Longsleeve, Bodysuit e Leggings che richiamano le forme di un cyborg, ma con un tocco umanistico. Questi capi sono impreziositi da tonalità metalliche e accentuati da vivaci tocchi di rosso e insoliti dettagli black-tie, offrendo un look sia audace che raffinato.
La collezione è completata da due accessori indispensabili per chi cerca un tocco di originalità: la Mini Bag dinamica e la Big Bag iconica, disponibili in una gamma di colori accattivanti. Continuando il tema futuristico, le sneaker Puma x Ottolinger Mostro Lo e Mostro Boot si presentano in colorway specchiate, con dettagli in rosso o neon per un effetto visivo di grande impatto.
La campagna di lancio, ambientata nella storica Atene, vede come protagonista Alva Claire che, in sella alla sua moto Puma x Ottolinger, attraversa scenari in costante mutamento, simbolo di un mondo che va sempre più veloce e di una moda che sa adattarsi e prevedere questi cambiamenti.
credit image by Press Office – photo by Puma