Furiosa: il red carpet al Festival di Cannes 2024 con Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth
Una parata di star al Festival di Cannes 2024 per il red carpet e la premiere di Furiosa A Mad Max Saga con i protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth diretti da George Miller.
Diretto da George Miller e con protagonisti Anya Taylor-Joy e Chris Hemsworth, il film Furiosa A Mad Max Saga è stato presentato in anteprima al Festival del Cinema di Cannes 2024. Sul red carpet Anya Taylor-Joy ha indossato un abito Dior Haute Couture in tulle beige ricamato a cui ha abbinato una collana in platino con diamanti, orecchini in oro bianco 18 carati con diamanti e anelli in platino con diamanti, tutto di Tiffany & Co. Chris Hemsworth ha indossato uno smoking Tom Ford a cui ha abbinato un orologio Chopard Alpine Eagle 41 Frozen in oro etico a 18 carati con diamanti e zaffiri incastonati e gemelli con diamanti in oro bianco etico a 18 carati; accompagnato sul red carpet dalla moglie Elsa Pataky che ha scelto un abito nero di Armani Privé della collezione primavera 2005 a cui ha abbinato un paio di scarpe di Gianvito Rossi.
Naomi Campbell ha deciso di indossare lo stesso abito Chanel Haute Couture in tulle di seta nero e organza dell’autunno 1996, ricamato con paillettes e perle, che lei stessa aveva indossato in passerella quando aveva 26 anni, a cui ha abbinato gli orecchini Chanel Tweed Perlé e l’anello Chanel High Jewelry per completare il look.
Araya A. Hargate ha indossato un abito d’archivio Armani Privé della collezione autunno 2006 a cui ha abbinato la collana Lierre de Paris in oro bianco e diamanti, abbinata all’anello della stessa collezione in oro bianco e diamanti impreziosito da un cabochon in cristallo di rocca di Boucheron. Greta Gerwig ha sfoggiato una collana di diamanti incastonati in oro bianco etico 18 carati; un anello in oro bianco etico 18 carati con un diamante taglio brillante di 10 carati circondato da brillanti; un bracciale di diamanti in oro bianco etico 18 carati, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard.
Zar Amir Ebrahimi ha indossato un abito nero Dior; Maïmouna Doucouré ha indossato un abito Dior Haute Couture in tulle nero ricamato; Xavier Dolan ha indossato uno smoking con revers a punta in lana nera, una camicia classica in cotone nero e una cintura da smoking in seta nera di Dior Homme.
Cindy Bruna, ambasciatrice L’Oreal Paris, ha indossato un total look firmato Laruicci della collezione autunno 2024 a cui ha abbinato un paio di orecchini in oro bianco etico 18 carati con due diamanti e brillanti; due sautoir di diamanti e quattro anelli di diamanti, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard; Elsa Zylberstein ha scelto uno splendido abito Haute Couture della primavera 2024 di Stéphane Rolland; Guan Xiaotong ha indossato un meraviglioso abito senza spalline Haute Couture della primavera 2008 di Elie Saab abbinato a décolleté in cristallo rosa Jimmy Choo Alia.
Eva Green ha indossato un abito di abito Balmain della collezione Resort 2023 a cui ha abbinato un paio di orecchini di diamanti gialli in oro giallo etico 18 carati e tre anelli con diamanti gialli e bianchi, tutti della Collezione Haute Joaillerie di Chopard; Sabrina Elba ha indossato un abito Fendi Couture della collezione primavera 2024 a cui ha abbinato i gioielli di Tiffany & Co e sandali Gianvito Rossi. Vicky Krieps, membro della giuria di Un certain Regard, ha scelto un total look di Bottega Veneta della collezione autunno 2024.
Kylie Verzosa e Annabella Hilal hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Messika. L’attrice filippina Kylie Verzosa era splendida con la collana e gli orecchini Joy Coeur della collezione di Alta Gioielleria, insieme all’anello e al bracciale Joy Coeur. L’ex Miss Mondo libanese Annabella Hilal era luminosa con gli orecchini Sirenetta della collezione Once Upon A Time di Alta Gioielleria, e con l’anello e il bracciale della collezione Messika By Kate Moss.
Judith Godrèche, Tess Barthélémy, Zhou You e Baloji hanno scelto di indossare le creazioni di Maison Boucheron. L’attrice Judith Godrèche era raggiante con gli orecchini Serpent Bohème, in oro bianco con pavé di diamanti, la collana Serpent Bohème Solaritè, in oro bianco con pavé di diamanti, e l’anello Serpent Bohème a triplo motivo, in oro bianco con pavé di diamanti. Sua figlia, Tess Barthélémy, risplendeva con gli orecchini pendenti Pompon, in oro bianco con pavé di diamanti, e l’anello a doppio motivo Serpent Bohème, in oro bianco con pavé di diamanti. L’attore e modello Zhou You ha brillato con l’anello Quatre Black Edition in oro bianco, diamanti e PVD nero, e la collana Quatre Black Edition in oro bianco, diamanti e PVD nero.
Chris Hemsworth, Anya Taylor-Joy e Greta Gerwig dopo la premiere del film hanno partecipato all’After Party ufficiale di Furiosa: A Mad Max Saga all’Hyde Beach by Campari. Il nuovo e iconico spazio sul Boulevard de Croisette, dove hanno potuto gustare un aperitivo e celebrare il film appena presentato. In occasione del party Piefrancesco Favino ha indossato un blazer, camicia, pantaloni e scarpe, tutto firmato Zegna.
credit image by Press Office – photo by Getty Images