White Tea Eau Florale Elizabeth Arden: la nuova Eau de Toilette femminile e luminosa

Elizabeth Arden presenta White Tea Eau Florale, una luminosa reinterpretazione della classica fragranza White Tea. Questa Eau de Toilette cattura l’essenza dei piccoli momenti condivisi e dei semplici piaceri della vita.

Elizabeth Arden introduce una nuova e luminosa interpretazione della classica fragranza White Tea, catturando l’essenza dei piccoli momenti condivisi e dei semplici piaceri della vita quotidiana. Nata dalla stessa composizione di base di White Tea, questa fragranza ispira un’energia di femminilità luminosa che si manifesta in un aroma gioioso e radioso. Elizabeth Arden White Tea Eau Florale racchiude momenti preziosi e trasporta con sé una scia di eleganza delicata.

White Tea Eau Florale Elizabeth Arden

photo by Elizabeth Arden

La fragranza si apre con una perfetta combinazione di Tè bianco, che danza in una sinfonia floreale incantevole di Fresia rosa e Mughetto. Nel cuore, il delicato Iris rosa si mescola con il dolce Caprifoglio, creando un bouquet fiorito che si appoggia su una base di Muschio, Trisamber cremoso e avvolgente Fava Tonka. Questo fondo armonioso persiste nei sensi, dando vita ad un profumo luminoso che invita alla riflessione e alla gioia dei piccoli piaceri della vita.

Questa fragranza ispira un senso di femminilità luminosa e gioiosa, lasciando una delicata scia di eleganza. Il cuore della fragranza è un’armoniosa miscela che crea un aroma persistente che invita alla riflessione e al piacere della vita.

“Questa creazione celebra la bellezza della vita, utilizzando fiori bellissimi e ingredienti pregiati per un’esperienza olfattiva unica,” afferma Natasha Cote-Mouzannar, Senior Perfumer presso IFF.

La fragranza è biodegradabile al 99.3% ed è vegana al 99.9%.  Il falcone è in vetro trasparente per mostrare il profumo di colore rosa pallido.

credit image by Press Office – photo by Elizabeth Arden

About Author /

Da oltre 18 anni lavora nel mondo dei media e della comunicazione e si occupa di creare contenuti per il web e i social media. Dalla formazione in Filosofia presso l'Università La Sapienza di Roma, approda nel mondo digital dove ha collaborato con molti network editoriali italiani. Iscritta all'Albo dei Giornalisti nell'elenco Pubblicisti. Nel 2019 ha fondato il magazine digitale GlobeStyles. Dal 2019 è anche responsabile Lifestyle di Quotidiano Motori.

Start typing and press Enter to search