Baltic 130 My Song superyacht: gli interni firmati Dornbracht
Baltic 130 My Song superyacht – Lanciato al Baltic Yachts di Jakobstad in Finlandia, il My Song è il più grande yacht a vela finora realizzato da Nauta.
Leggero e orientato alle prestazioni, ma anche silenzioso e ben isolato dalle vibrazioni, il superyacht My Song è l’ultimo di una lunga serie di collaborazioni tra Nauta Design e Reichel Pugh.
My Song è il quarto yacht a vela progettato da Nauta in collaborazione con Baltic Yachts, costruttore conosciuto e apprezzato in tutto il mondo. Il concept generale, insieme al design degli interni e dell’esterno è stato ideato da Nauta, mentre le linee dello scafo, il sailplan e le appendici sono stati progettati da Reichel Pugh, responsabili anche dell’ingegneria strutturale dell’imbarcazione, in collaborazione con Gurit.
Coerentemente con l’attenzione riservata ad ogni minimo dettaglio, i progettisti hanno scelto la qualità dei prodotti Dornbracht per completare l’allestimento degli spazi interni, ampi e confortevoli. Dornbracht, grazie alla sua gamma di rubinetteria e di accessori di qualità superiore per la cucina, il bagno e la spa, è particolarmente apprezzata nel mondo della nautica per la sua grande competenza nella produzione di linee speciali.
Per il My Song è stata scelta la collezione TARA, una serie elegante, raffinata e senza tempo, dal design semplice e pulito pur mantenendo chiari richiami al classico. Le linee di Tara si sposano perfettamente con lo stile degli interni del My Song. Resistenza e affidabilità, design del prodotto, ampia gamma di finiture, rete di distribuzione e assistenza ben sviluppata: sono questi i sono i punti di forza dei prodotti Dornbracht che li rendono ideali per il settore nautico.