Abiti casual uomo 2018: Lanieri lancia la Pull Jacket

Lanieri lancia un nuovo prodotto che va ad arricchire la sua offerta casual, la pull jacket. Una giacca in maglia destrutturata in jersey, dallo stile assolutamente casual, da portare più come una maglia che come una giacca.

I tessuti utilizzati provengono tutti dal Maglificio Maggia e sono di due tipologie diverse: lana e cotone per le quattro stagioni e 100% lana per l’autunno inverno. Per questo prodotto non sono previste personalizzazioni.

Lanieri propone dieci varianti di colore: i classici tinta unita grigio e blu, microdesign che donano un aspetto strutturato al tessuto, e per chi osa di più due eleganti tessuti in Principe di Galles con interno a contrasto, realizzati con filato esclusivo di Maggia.

La pull jacket di Lanieri si presenta come un capo assolutamente morbido, comodo, versatile, che segue il movimento. Inoltre è ideale per chi viaggia, in quanto si stropiccia molto difficilmente. Ha una vestibilità più giovane, decisamente avvitata e più corta delle giacche classiche.

About Author /

Matilda Brera è specializzata nel settore del design e del lifestyle, con una passione innata per l'arte e l'innovazione. Fin da giovane ha dimostrato un interesse vivido per l'estetica e la creatività, che ha coltivato attraverso gli studi e l'esperienza pratica. Matilda è anche un'appassionata sostenitrice dell'ecosostenibilità nel design, promuovendo progetti e idee che integrano l'estetica con la responsabilità ambientale.

Start typing and press Enter to search