Abiti da sposa Max Mara 2020: la collezione Bridal, white dress fluidi e aerei

Abiti da sposa Max Mara 2020 – Il mondo della danza: classica e moderna, dai romantici tutù dei “cigni” di Tchaikovsky alle sperimentazioni libere di Isadora Duncan coi suoi abiti leggeri e lineari, come i pepli dell’Antica Grecia.

Ecco svelata l’ispirazione di stagione per Max Mara Bridal che per la collezione 2020 reinventa l’abito da sposa, reinterpretando in chiave contemporanea la tradizione del tulle, dei bustier a cuore, delle piume e del plissé.

Riuscendo, parallelamente, nel difficile compito di rendere preziosa la semplicità di white dress fluidi e aerei, panneggiati attorno al corpo grazie a nastri, piccoli fiocchi e cinture.

Secondo quell’inconfondibile approccio di Max Mara capace di rispondere alle richieste (ed esigenze) delle spose di oggi, unendo materiali preziosi, dettagli ricercati, grande savoir-faire sartoriale a linee eleganti e attuali.

Max Mara Bridal si rinnova ogni stagione per rispondere alle richieste ed esigenze delle spose di oggi, unendo materiali preziosi, dettagli ricercati, grande savoir faire sartoriale a linee eleganti e attuali. Max Mara Bridal rappresenta l’ideale di perfezione e ready-to-wear per ogni fiaba contemporanea.

Max Mara Bridal racchiude un mondo di sensualità essenziale ed elaborata eleganza. Dal total white a tenui colori pastello, abiti lunghi si alternano a design dal taglio corto, esprimendo un senso di femminilità assoluta attraverso silhouette delicatamente ricercate e tute dal carattere moderno.

Andrea Winter

About Author /

Esperto di cinema e serie TV. La sua passione si è consolidata nel corso degli anni grazie a un costante impegno nel seguire da vicino gli sviluppi dell'industria dell'intrattenimento. E' costantemente aggiornato sulle ultime novità del mondo del cinema e delle produzioni televisive.

Start typing and press Enter to search